1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172956
    Ebbene si....:°) su studio sport mi sono visto e SENTITO ... :°D ( mi madre sè pure incaxxata )
    Non me lo aspettavo che lo avrebbero mandato su studio sport...cmq tiratina di orecchie al tg sportivo di italia uno...hanno tagliato e incollato a loro piacimento ^_^
    cmq, non so novo a ste cose....mhanno intervistato 2 volte...e una volta pure in francia per i mondiali...e a roma - real madrid del 2002 mhanno inquadrato per circa 10 secondi...
    Vabbè...dovrò anda in tv a lavorà me sà...è destino :°D
    Per chi mi conosce...LaBiRiNtO e Tsu_78 sicuramente mhanno intravisto...per chi non mi conosce...sono quello vicino al pelato che sbraitava dentro la smart di derossi :D auhauhau
    ah, e quello che vi dicevo prima che mha fatto vedè il filmato sul telefono e quello che all'inizio del servizio ha detto un dio impetuoso :°)
    vabbè...sono sempre piu famoso....per gli autografi chiedete a massituo o reco...ve li manderanno a casa al solo costo di 55 eury...per le prime 10 prenotazioni in regalo uno dei 10 tutù di mexes che usava quando era bimbo/a
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172957
    Originally posted by L[u]Po
    vabbè...sono sempre piu famoso....per gli autografi chiedete a massituo o reco...ve li manderanno a casa al solo costo di 55 eury...

Virtuali ovviamente.
    Oppure te rido' Esposito. :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172958
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Virtuali ovviamente.
    Oppure te rido' Esposito. :D

Ok, mandame esposito, ma ce devi aggiunge pure coppola e te devi pia almeno in prestito per un anno nomak...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172959
    Ebbene si....:°) su studio sport mi sono visto e SENTITO ... :°D ( mi madre sè pure incaxxata )
    Non me lo aspettavo che lo avrebbero mandato su studio sport...cmq tiratina di orecchie al tg sportivo di italia uno...hanno tagliato e incollato a loro piacimento ^_^
    cmq, non so novo a ste cose....mhanno intervistato 2 volte...e una volta pure in francia per i mondiali...e a roma - real madrid del 2002 mhanno inquadrato per circa 10 secondi...
    Vabbè...dovrò anda in tv a lavorà me sà...è destino :°D
    Per chi mi conosce...LaBiRiNtO e Tsu_78 sicuramente mhanno intravisto...per chi non mi conosce...sono quello vicino al pelato che sbraitava dentro la smart di derossi :D auhauhau
    ah, e quello che vi dicevo prima che mha fatto vedè il filmato sul telefono e quello che all'inizio del servizio ha detto un dio impetuoso :°)
    vabbè...sono sempre piu famoso....per gli autografi chiedete a massituo o reco...ve li manderanno a casa al solo costo di 55 eury...per le prime 10 prenotazioni in regalo uno dei 10 tutù di mexes che usava quando era bimbo/a

ma eri quello kon il cappellino rosso che urlava di tutto a cassano?!?!?!?! :asd: :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172960
    Originally posted by lucafiQo
    ma eri quello kon il cappellino rosso che urlava di tutto a cassano?!?!?!?! :asd: :D

No...ho urlato di tutto a cassano, però non ero quello....in tutti i casi, su studio sport hanno tagliato ed incollato le cose....perkè io nn cèro quando cassano è uscito ce stavo solo quanno è arrivato ...ma non è venuto da noi....quando hanno fatto vedè la folla che gridava cassano pezzo di merxa, dopo un secondo fanno vedere cassano che esce...e invece quando stavamo a gridà quello cassano stava dentro.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172961
    No...ho urlato di tutto a cassano, però non ero quello....in tutti i casi, su studio sport hanno tagliato ed incollato le cose....perkè io nn cèro quando cassano è uscito ce stavo solo quanno è arrivato ...ma non è venuto da noi....quando hanno fatto vedè la folla che gridava cassano pezzo di merxa, dopo un secondo fanno vedere cassano che esce...e invece quando stavamo a gridà quello cassano stava dentro.
    aspe aspe....in tv hanno fatto vedere cassano ke cercava di venire a parlare con voi accerchiato dalle guardie del corpo........
    sembrava ke volesse parlare tranquillamente.......ma gli avete detto di tutto....:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172962
    Originally posted by lucafiQo
    aspe aspe....in tv hanno fatto vedere cassano ke cercava di venire a parlare con voi accerchiato dalle guardie del corpo........
    sembrava ke volesse parlare tranquillamente.......ma gli avete detto di tutto....:asd:

mbè quello alla fine lha fatto...cmq si...e me pare pure giusto :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172964
    quell oche leggi sui giornali....cmq so spettatore come te su sto fatto...quando cè stato il faccia a faccia ero ito via....meno male :°) me sarei incaxxato troppo :D

Cmq lo dette de tutti i colori a tutti quanti...a na certa me la stavo a pia pure co uno che non so che faceva de preciso...cmq mansioni dentro trigoria....porkkk
    Sabato sarà peggi osecondo me
  9.     Mi trovi su: Homepage #4172965
    Sabato sarà peggio secondo me

io spero solo che NON sarà peggio LUNEDI .. perchè vorrà dire che non avete perso con la LAZIO

ROMA FAMMI un FAVORE, leva quella risata da quella faccia di culo di DiCAnio (se perdete questa avrete raggiunto il FONDO, definitivamente)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172966
    Originally posted by common
    io spero solo che NON sarà peggio LUNEDI .. perchè vorrà dire che non avete perso con la LAZIO

ROMA FAMMI un FAVORE, leva quella risata da quella faccia di culo di DiCAnio (se perdete questa avrete raggiunto il FONDO, definitivamente)

Ecco, mo pensa quando l'hanno scorso è venuto ad esultà sotto la sud...
    .... nn serviva fa quello che ha fatto....
    Poi se so attaccati a quando totti ha tirato fori la maglia vi ho purgato ancora....beh, almeno non è andato a stuzzica i tifosi sotto la nord...

Cmq, la piu bella è stata di cufrè, quando innervosito da ste cose de di canio....stava a batte un fallo laterale e je stavano ad arrivà le bittijette d'acqua da alcuni laziali dalla tribuna....(succede) invece de ignorarli je lha ritirata :°D iuhghaiuhaiuhahaiuha .... è un'ultrà! proprio come noi!

ESEMPIO LEANDRO...UN ULTRà IN CAMPO!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172968
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sai che più ti leggo più mi viene in mente il film ultrà? :rolleyes:

auhauhauah....so malato per la roma

L[u]Po diventa famoso e va in TV :°)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina