1.     Mi trovi su: Homepage #4172978
    Inter: Mancini prova il 4-5-1 con Cruz unica punta
    OPORTO (Por), 19 ottobre 2005 - Nella rifinitura della mattina in vista della sfida di stasera col Porto, Roberto Mancini ha schierato la squadra con un 4-5-1 con Cruz unica punta. A centrocampo da destra Figo, Cambiasso, Pizarro, Veron e Solari. Non è stata ancora annunciata la formazione ufficiale.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172980
    Originally posted by pela10
    Inter: Mancini prova il 4-5-1 con Cruz unica punta
    OPORTO (Por), 19 ottobre 2005 - Nella rifinitura della mattina in vista della sfida di stasera col Porto, Roberto Mancini ha schierato la squadra con un 4-5-1 con Cruz unica punta. A centrocampo da destra Figo, Cambiasso, Pizarro, Veron e Solari. Non è stata ancora annunciata la formazione ufficiale.
    me l'aspettavo il colpo di genio...! ma mi sa ke alla fine adri giochi per non fare altre polemiche....:O
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172986
    Inter troppo attendista e risultato che la vede perdere per 2 a 0

Clamoroso autogol di MAterazzi 1 -- 0
    tiro dal limite di McCarty deviato da Cruz 2 -- 0

Il Porto ha fatto una azione segnando due reti, l'Inter ne ha fatta una non segnando. Cruz sembra troppo solo, senza contare che qualche corner e qualche punizione sono state battute da Figo, nel PEGGIOR modo possibile, perchè con tutti i colpitori di testa che ha l'Inter, crossare rasoterra non è una genialata.

infine: Mi sono sempre chiesto il perchè l'Inter ha seguito per tanti anni Solari, la partita di stasera ha confermato tutti i miei dubbi, l'argentino sembra un giocatore in pensione da anni.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4172987
    risultato bugiardo.
    il porto ha fatto mezza azione...il primo è un autogol di materazzi fortunoso per il porto e il secondo un tiro di mc carty mezzo ciccato con una leggera deviazione di veron.

l'inter ha creato almeno 2 occasioni da rete con materazzi, colpo di testa deviato dalla difesa e cruz che, davanti al portiere, sbaglia tirandogliela sui piedi.

la cosa ideale è tornare al 4-4-2, visto che cruz sta giocando da solo.

figo il peggiore in campo, ha sbagliato TUTTI i cross
    solari sottotono
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4172988
    Originally posted by Torre878

figo il peggiore in campo, ha sbagliato TUTTI i cross

Mah, giudizi forse figli del risultato... ;) E anche di Castagner che da buon ex Inter non sopporta vedere la squadra perdere. Ma Figo ha messo una quantità di palloni in mezzo che con due punte invece che una (marcatissima, ovviamente) avrebbero probabilmente portato a un paio di reti. Ha sbagliato le punizioni, ok, ma non mi sembra questa tragedia.

Comunque io non ho ben capito la scelta di giocare a una punta sola, statica come Cruz.
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4172990
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, giudizi forse figli del risultato... ;) E anche di Castagner che da buon ex Inter non sopporta vedere la squadra perdere. Ma Figo ha messo una quantità di palloni in mezzo che con due punte invece che una (marcatissima, ovviamente) avrebbero probabilmente portato a un paio di reti. Ha sbagliato le punizioni, ok, ma non mi sembra questa tragedia.

Comunque io non ho ben capito la scelta di giocare a una punta sola, statica come Cruz.
    indipendemente da castagner, che è libero di dire quello che vuole, da figo ci si aspetta sempre di più...il massimo. avete sbagliato TUTTE le punizioni non è esattamente quello che ci si aspetta da lui:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4172991
    credo che il risultato sia bugiardo perchè anche il Porto ha fatto poco (perchè è squadra di medio livello)

ma l'Inter, con la rosa che ha, con tutti i centrocampisti offensivi che ha, non è squadra così attendista come l'ha schierata MAncini

sembra di rivedere la tattica di Cosmi di ieri sera ...

Scud, credo tu abbia detto quello che, grossomodo, abbiamo scritto anche noi: squadra troppo attendista e Cruz troppo solo

poi non sottovaluterei i cross sbagliati, tantissime partite si risolvono sfruttando i calci piazzati.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172992
    Originally posted by ScudettoWeb

quoto.....cmq mancini sa sorprenderci ogni giorno:asd: :rolleyes:

porto-inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina