1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173087
    Parma, Sanz richiama Frey: "Tornera' sicuramente da noi"
    Mer 19 Ott, 1:43 PM

Si riaccende il gossip di radiomercato a proposito di Frey, uno dei migliori numeri uno del campionato, proprio alla vigilia della gara tra Fiorentina e Parma. Il portierino francese sta disputando un ottimo campionato con i viola, ma il suo cartellino appartiene ai ducali. Albertini, agente italiano del neo proprietario del Parma gialloblu Sanz, ha usato sulla questione toni netti: "Frey e' a Firenze solo in prestito, tornera' sicuramente da noi". Glissa con ironia il ds gigliato Corvino: "Strano che se ne parli proprio la settimana che precede lo scontro diretto...". Infine il parere del procuratore di Frey, Branchini, che invita le parti a essere piu' pazienti. "E' presto per parlare di Sebastien. Comunque quando sara' il momento dovranno confrontarsi anche con noi".

per riportarlo a Parma lo dovrà sequestrare!!!:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173092
    ma perchè frey dovrebbe esse sbattuto tra due squadre modeste come fiorentina e parma? co tutto il rispetto per sti due club che mhanno sopportato anche a me nelle giovanili :°)
    Vada per la fiorentina...quest'anno ha una squadra di tutto rispetto e puo ambire per qualche traguardo importante...quindi li ce lo vedo...ma il parma ???cioè, il parma è sull'orlo del baratro....mah...davanti se ridotta a corradi e del vecchio...che ne so...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4173094
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma se è in prestito non vedo cosa ci sia di così impossibile....:confused:

Al momento del prestito gratuito c'è stato anche un accordo per la cessione a giugno, quindi è improbabile che Frey torni a Parma, a meno che non sia la Fiorentina a rifiutarlo (è il motivo per cui Frey si è spostato pur prendendo meno che a Parma).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173095
    Originally posted by Nomak
    Al momento del prestito gratuito c'è stato anche un accordo per la cessione a giugno, quindi è improbabile che Frey torni a Parma, a meno che non sia la Fiorentina a rifiutarlo (è il motivo per cui Frey si è spostato pur prendendo meno che a Parma).
    più ke altro penso ke lui non ci voglia tornare a Parma!!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173096
    Originally posted by lucafiQo
    più ke altro penso ke lui non ci voglia tornare a Parma!!!!

Se è di proprietà del parma può lamentarsi finchè vuole ma ha uncontratto...:D :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173097
    Se è di proprietà del parma può lamentarsi finchè vuole ma ha uncontratto...:D :rolleyes:
    si ma ormai i contratti sono cartastraccia!!! se un giocatore vuol andar via la sociatà difficilmente lo trattiene!!! a maggior ragione se la fiore e il parma son daccordo con il prestito con diritto di riscatto!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4173098

Fiorentina, Acquistato Frey Dal Parma
    Ven 24 Giu, 1:34 PM

(AGI/DS) - Firenze, 24 giu. - Sebastien Frey e' il nuovo portiere della Fiorentina. Il transalpino arriva con la formula del prestito gratuito Continua la campagna di rafforzamento della famgilia Della Valle. Dopo l'arrivo nella societa' viola dell' ex milanista Cristian Brocchi e del difensore Manule Pasqual proveniente dall'Arezzo, e' ora la volta del portiere francese. L'annuncio e' stato dato dal sito del club gigliato con un breve comunicato, nel quale si specifica che l'ormai ex estremo difensore del Parma approda in maglia viola con la formula del prestito gratuito per un anno, anche se in realta' l'accordo fra le due societa' sembra definitivo ed e' stato stipulato cosi' pare solo per motivi tecnico contabili. Il giocatore transalpino ha anche rinunciato ad una consistente parte del proprio ingaggio accettando una riduzione. A questo punto la porta della societa' ducale potrebbe essere difesa, nella prossima stagione, da Cristiano Lupatelli che sta definendo gli ultimi dettagli con gli emiliani proprio in queste ore. .

Dubito che il Parma non rispetti gli accordi con un'altra società, anche se non dovrebbero essere scritti. E poi il contratto di Frey scade nel 2007... quindi conviene anche alla società venderlo a giugno per un tot alla Fiorentina (come già deciso) che non fare un campionato con un portiere che già da gennaio potrebbe poi firmare con altre società gratuitamente. :)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173099
    Originally posted by lucafiQo
    si ma ormai i contratti sono cartastraccia!!! se un giocatore vuol andar via la sociatà difficilmente lo trattiene!!! a maggior ragione se la fiore e il parma son daccordo con il prestito con diritto di riscatto!:)

:yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173101
    Originally posted by Nomak
    Fiorentina, Acquistato Frey Dal Parma
    Ven 24 Giu, 1:34 PM

(AGI/DS) - Firenze, 24 giu. - Sebastien Frey e' il nuovo portiere della Fiorentina. Il transalpino arriva con la formula del prestito gratuito Continua la campagna di rafforzamento della famgilia Della Valle. Dopo l'arrivo nella societa' viola dell' ex milanista Cristian Brocchi e del difensore Manule Pasqual proveniente dall'Arezzo, e' ora la volta del portiere francese. L'annuncio e' stato dato dal sito del club gigliato con un breve comunicato, nel quale si specifica che [B]l'ormai ex estremo difensore del Parma approda in maglia viola con la formula del prestito gratuito per un anno, anche se in realta' l'accordo fra le due societa' sembra definitivo ed e' stato stipulato cosi' pare solo per motivi tecnico contabili.
    Il giocatore transalpino ha anche rinunciato ad una consistente parte del proprio ingaggio accettando una riduzione. A questo punto la porta della societa' ducale potrebbe essere difesa, nella prossima stagione, da Cristiano Lupatelli che sta definendo gli ultimi dettagli con gli emiliani proprio in queste ore. .

Dubito che il Parma non rispetti gli accordi con un'altra società, anche se non dovrebbero essere scritti. E poi il contratto di Frey scade nel 2007... quindi conviene anche alla società venderlo a giugno per un tot alla Fiorentina (come già deciso) che non fare un campionato con un portiere che già da gennaio potrebbe poi firmare con altre società gratuitamente. :) [/B]

D'accordo.....ma voi lo date per sicuro invece mi sembra che non sia matematico anzi....

Parma, Sanz richiama Frey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina