1.     Mi trovi su: Homepage #4173228
    Vorrei sapere come funziona l'allenatore in seconda. Prossimamente dovrò recarmi per lavoro all'estro per 2 settimane e siccome penso di non avere l'occasione di schierare al meglio le mie formazioni ho attivato la funzione in oggetto. Quando l'allenatore in seconda compilerà la mie squadre? Con criteri le schiererà?

Ciao e grazie per l'aiuto,
    Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4173234
    Originally posted by ScudettoWeb
    :) Io mi sono sposato venerdì 17 e ho fatto la prova del pranzo venerdì 13. :D
    alla faccia della scaramanzia :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4173236
    Originally posted by lallo
    alla faccia della scaramanzia :asd:

Guarda, ed entrambe le date erano "costrette", perché venerdì 17 giugno era l'unico giorno per lavoro e altri impegni che mi permettesse di fare ricevimento, preparazione, cerimonia, ecc. senza patemi. Il 13 era l'unico giorno in cui potevamo sia noi sia la cascina, quindi... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4173237
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guarda, ed entrambe le date erano "costrette", perché venerdì 17 giugno era l'unico giorno per lavoro e altri impegni che mi permettesse di fare ricevimento, preparazione, cerimonia, ecc. senza patemi. Il 13 era l'unico giorno in cui potevamo sia noi sia la cascina, quindi... :)
    conosco persone che avrebbero rimandato la cosa di mesi pur di evitare queste date:asd:
    io avrei fatto come te ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Allenatore in seconda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina