1.     Mi trovi su: Homepage #4173297
    aspettiamo a dare giudizi in un senso o nell'altro su queste cose bisogna sapere prima di parlare anche se la polizia inglese non si muove per nulla
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4173300
    Originally posted by massituo
    secondo me lei ci stava...poi per farsi pubblicità e prendere dinero ha fatto la denuncia ---- secondo me sono le donne che sono delle gran bipppppppppppppppppppppppppp bippppppppppppppppppppppppppppp bipppppppppppppppppppppp

alla faccia .. tu si che sei persona di larghe vedute, che pensiero illuminato

e, tanto per fare contrappeso, non può essere che stì ragazzotti, spesso ignoranti come una capra, con tutti i soldi e la notorietà che hanno, si sentono talmente forti da pensare di potersi permettere di fare tutto quello che vogliono ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173301
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ragazzi, lo stanno interrogando adesso. Prima di mettere al rogo lui o la ragazza non sarebbe il caso di aspettare quantomeno che finisca quel dettaglio che si chiama processo, se mai ci sarà? ;)

ha ragione, aspettiamo un pò per dare un giudizio !!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Inghilterra: arrestato Cristiano Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina