1.     Mi trovi su: Homepage #4173451
    Dopo le dichiarazioni di cassano la telenovela è cominciata.....a voi la seconda puntata.....

Rosella Sensi: "Cassano è un bugiardo"
    TROMSOE (Norvegia), 19 ottobre 2005 - "Cassano preso in giro dalla Roma? È lui che è un bugiardo, e i nostri legali stanno valutando le sue parole". L'amministratore delegato della società giallorossa, Rosella Sensi, conferma la linea di rottura nei confronti dell'ex barese, e non accetta le parole dette dal giocatore ai tifosi fuori dai cancelli di Trigoria e riportate oggi dalla stampa.

come finirà la storia? appuntamento alla prossima puntata:approved:

:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173453
    te lo dico io come va a finì...che stamo a fa fa 2000 risate agli juventini ecco come sta a finì....ma io dico...un briciolo di professionalità...
    io lo farei firmà a forza cassano....je direi...mo te faccio il contratto davani alle telecamere, visto che dici che te va bene anche a meno de quello che tho offerto a gennaio....cosi uscirebbe a verità...cassano cosi sta a prende tempo secondo me....poi, boh le ipotesi so du mila, l'unica cosa certa è che hanno rotto le paxxe....mo basta....ao se nn è degenerata ieri la situazione a sto modo la fanno degenerà sabato...è...ebbasta
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4173454
    io sarò prevenuto ma .. secondo me, Cassano, con quella sparata, ha tentato solo di pararsi il culo.

Dopo anni in cui ha tante volte mostrato di strafregarsene di tutto e di tutti, secondo me non dovrebbe essere ritenuto più credibile, invece gli è bastato andare in mezzo alla folla, dire un paio di fesserie e fare la vittima, facendo capire che lui è taaaanto attaccato alla maglia e che la colpa è della società, per far venire dubbi a tutti.

Secondo me è chiaramente una tattica studiata a tavolino col suo procuratore (perchè non lo ritengo capace di pensare in modo autonomo): gli ha semplicemente suggerito di dare la colpa alla società, perchè sa' i tifosi non chiedono altro capro espiatorio.

Se uno non vuole firmare i pretesti ci saranno sempre, ma il Cassano che NON firma perchè, essendo TAAAANTO devoto alla Roma, pretende un quinquennale invece di un biennale, mi sembra una vera barzelletta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4173455
    Originally posted by The bosss
    Dopo le dichiarazioni di cassano la telenovela è cominciata.....a voi la seconda puntata.....

TROMSOE (Norvegia), 19 ottobre 2005 - "Cassano preso in giro dalla Roma? È lui che è un bugiardo, e i nostri legali stanno valutando le sue parole". L'amministratore delegato della società giallorossa, Rosella Sensi, conferma la linea di rottura nei confronti dell'ex barese, e non accetta le parole dette dal giocatore ai tifosi fuori dai cancelli di Trigoria e riportate oggi dalla stampa.

madonna che palle questa storia..............ma domanda chi sara' il bugiardo?R.sensi o cassano?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4173456
    Originally posted by L[u]Po
    io lo farei firmà a forza cassano....je direi...mo te faccio il contratto davani alle telecamere, visto che dici che te va bene anche a meno de quello che tho offerto a gennaio....cosi uscirebbe a verità...

questo non potrà mai succedere visto che la società di buffoni che abbiamo ha già deciso di venderelo da un pezzo!!

STA TRXXA DA QUANDO E' ARRIVATA HA FATTO SOLO DANNI:muhehe: :muhehe:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6.     Mi trovi su: Homepage #4173457
    Originally posted by The bosss

cassano.... la sensi..... ma chi ha ragione????
    come al solito la verità sta in mezzo!!!
    e chi ci rimette?? ovviamente ne cassano e ne la società..... ma come sempre i tifosi!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4173458
    Bozzo replica alla Sensi: "Cassano non è un bugiardo"
    ROMA, 20 ottobre 2005 - "Dare del bugiardo ad Antonio Cassano equivale a darlo anche a me: per questo mi ritengo offeso come professionista e come uomo: sarebbe meglio per tutti abbassare i toni". È diretta la replica di Giuseppe Bozzo, procuratore dell'attaccante della Roma, a Rosella Sensi. Da Tromsoe, dove è in trasferta con la squadra per la Coppa Uefa, l'amministratore delegato giallorosso ha infatti accusato ieri il giocatore di dire bugie, prendendo in giro tifosi e società. La Roma è però ora intenzionata a valutare eventuali offerte per Cassano, a gennaio, secondo quanto detto nei giorni scorsi da Daniele Pradè. “Ne prendo atto - il commento di Bozzo - ma deve esser chiaro a tutti che nè Cassano nè io per lui abbiamo mai chiesto il trasferimento ad altro club”.

la telenovela continua :)

Rossellina di Cassanobrosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina