1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173550
    Bella!
    siccome sta sera non cho niente da fa scrivo la formazione ideale ed i movimenti di mercato consigliati per la sempre piu incompetente dirigenza giallorossa.

Curci, Panucci, Chivu, Kuffour, Cufrè, De rossi, Assuncao, Jaquin, Totti, Nonda, Bonazzoli
    A Disp. : Agliardi, Bovo, Mexes, Mozart, Aquilani, Wome, Taddei, Montella, Martins
    Poi da aggiungere: Pipolo, Virga, Grillo, Pistillo, Okaka, Cerci, karjia e il buon tommasi

Cessioni da fare immediatamente:
    Cassano, Mancini, Dacourt, Perrotta, elefteropulos, doni, Mido, Scurto, Sartor, Alvarez,

Non è malvaggia come formazione...e non si spenderebbe praticamente nulla...

Darei cassano all'inter per martins, poi con perrotta e dacurt alzerei qualcosina e prenderei bonazzoli e agliardi...con gli altri spiccioli wome ... eppoi la cosa grossa sta in jaquin considerando che assuncao vuole tornare a tutti i costi a roma...
    Che ne pensate?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173552
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questa è la parte che mi fa più scompisciare :asd: :asd: :asd:

già, infatti quella è un pochetto fantacalcio letta cosi....pero' tu prova a pensare che se cassano firma per altri 5 anni....altro che martins :D o no?
    Poi vabbè, le parole so na cosa e i fatti n'altra...eppoi capiscimi, nn vedo l'ora che me arriva PES5...appena m'arriva altro che rivoluzione drastica nella roma....uahauhauhauha, me compro ronaldo, ronaldinho, pure c. ronaldo accompagnato da du strappone :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4173553
    questa è la parte che mi fa più scompisciare :asd: :asd: :asd:

Solo due appunti: Joaquin ha una clausola di rescissione di 60 milioni di euro, ed a qesti andrebbe aggiunto il suo contratto :shocked: :shocked:
    e poi vorresti Martins e lo metteresti in panchina ? :nono: :nono:

ps. ma tanto che è bello stò PES5 ? anche su PC ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173554
    Originally posted by common
    Solo due appunti: Joaquin ha una clausola di rescissione di 60 milioni di euro, ed a qesti andrebbe aggiunto il suo contratto :shocked: :shocked:
    e poi vorresti Martins e lo metteresti in panchina ? :nono: :nono:

No, ma me lo so ricordato dopo....farei giocà anche mozart se è per questo ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173555
    Ok, allora ....
    Curci, Panucci(wome) Chivu, Kuffour, Cufrè Derossi, Assuncao, Mozart, Totti, Nonda, martins (bonazzoli) ... o uno o l'altro non in campo proprio in squadra tho....cosi nn dovrebbe esserci proprio intoppo....
    Oh, ma sai che se cassano firma...e la roma vende cassano, mancini, perrotta, e dacourt quanto entra?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173557
    Il problema essenziale è che la Roma deve trovare chi compra ai prezzi da lei dettati. Secondo me non aver trovato l'acquirente è il motivo percui cassano è stato da voi quest'anno ;)

massì, io ipotizzavo la cosa se lui firma...
    L'inter è piu interessata della juve...badate bene....e cmq non puoi portarti a casa cassano per toldo e kily gonzalez :°) uahauhauhauhauahauhauhauhauhauha
    RIPETO: Non siamo la lazio, spero che a trigoria co sti fax che arrivano ce incartano il pesce
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173559
    Originally posted by L[u]Po
    Bella!
    siccome sta sera non cho niente da fa scrivo la formazione ideale ed i movimenti di mercato consigliati per la sempre piu incompetente dirigenza giallorossa.

Curci, Panucci, Chivu, Kuffour, Cufrè, De rossi, Assuncao, Jaquin, Totti, Nonda, Bonazzoli
    A Disp. : Agliardi, Bovo, Mexes, Mozart, Aquilani, Wome, Taddei, Montella, Martins
    Poi da aggiungere: Pipolo, Virga, Grillo, Pistillo, Okaka, Cerci, karjia e il buon tommasi

Cessioni da fare immediatamente:
    Cassano, Mancini, Dacourt, Perrotta, elefteropulos, doni, Mido, Scurto, Sartor, Alvarez,

Non è malvaggia come formazione...e non si spenderebbe praticamente nulla...

Darei cassano all'inter per martins, poi con perrotta e dacurt alzerei qualcosina e prenderei bonazzoli e agliardi...con gli altri spiccioli wome ... eppoi la cosa grossa sta in jaquin considerando che assuncao vuole tornare a tutti i costi a roma...
    Che ne pensate?
    martin non penso lascerà mai l'inter.......joaquin nn penso possa venire a roma visto ke è seguito da chelsea e liverpool, mi pare ke il chelsea abbia offerto 40milioni per lui.....la roma nn puo' competere!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4173560
    Originally posted by lucafiQo
    martin non penso lascerà mai l'inter.......joaquin nn penso possa venire a roma visto ke è seguito da chelsea e liverpool, mi pare ke il chelsea abbia offerto 40milioni per lui.....la roma nn puo' competere!

la roma può offrire pure 40 milioni, de facioli però :asd:

Consigli Per L'a.s. Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina