1.     Mi trovi su: Homepage #4173575
    .....detesto CRUZ???? :muhehe: :muhehe:

un errore come quello che ha fatto lui ieri prima dell'autogol di Materazzi posso permettermelo io che giocavo in terza categoria, ma lui che è in serie A e gioca in Champion's League, bisognerebbe tagliargli il piede per l'errore commesso!!! Ma come si fa essere un centravanti, arrivare davanti al portiere e tirargli giusto giusto addosso con tutta la porta libera? Una cosa degna di Reginaldo!!!

scusate lo sfogo :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4173577
    Originally posted by Zanetti_Capitano

un errore come quello che ha fatto lui ieri prima dell'autogol di Materazzi posso permettermelo io che giocavo in terza categoria, ma lui che è in serie A e gioca in Champion's League, bisognerebbe tagliargli il piede per l'errore commesso!!! Ma come si fa essere un centravanti, arrivare davanti al portiere e tirargli giusto giusto addosso con tutta la porta libera? Una cosa degna di Reginaldo!!!

Ma xè Adriano, Vieri e Martins non ne hanno sbagliati di peggiori?
    Dai fa parte del gioco... ho visto gol + scandalosi falliti. Lo stesso McCarty ne ha sbagliato uno clamoroso su una dormita generale della difesa dell'inter! !!!! Non per questo uno passa da fenomeno a cesso...... Per quel che ho visto io ieri sera il problema dell'inter è che Solari non è un giocatore di calcio (ridateci kily!) e che Veron non è mai riuscito a fare da collegamento tra i centrocampisti e Cruz... andando troppo spesso sulla linea mediana.
    Il risultato è stato che Figo ogni tanto crossava x Cruz che era in mezzo a 5 difensori avversari se l'azione si sviluppava a dx e che Solari si impappinava da solo...se l'azione partiva da sx.
    ola

mi metto a lavorare xè sono solo in ufficio stamattina!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4173578
    Cruz sbaglia perchè Mancini gli vuol far fare quello che non sa fare.
    Cruz è bravissimo a fare la spalla per un altro attaccante ed a segnare di opportunismo .. chi lo schiera come punta unica è un asino, perchè spreca buona parte delle sue potenzialità
  4.     Mi trovi su: Homepage #4173579
    Dai Zanetti, stavolta hai un po esagerato con il giardinero, cmq lui nn dice mai niente e quando viene messo in campo da sempre il suo contributo, nn a caso e il capocannoniere neroazzurro per ora.

Poi secondo me è molto piu inteligente tatticamente che adriano.

Poi ieri ammettiamolo l'inter ha fatto schifo e fin quando mancini continuerà a fare i suoi belli esperimenti in partite di champions o campionato noi nn vinceremo mai niente. :sbam: :sbam:

MANCINI BASTA FAI GIOCARE CHI SI MERITA E NN CHI TI STA SIMPATICO.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4173580
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    io capisco perchè mancini tiene fuori adriano di questi tempi: è una larva, l'ombra di se stesso

Secondo me Adriano è un grandissimoa attaccante, per potenza, tecnica, capacità realizzativa, sicuramente uno dei migliori al mondo, però ha una grande pecca che alla fine ne ridimensiona il valore: durante la stagione ha troppe pause, troppi periodi dove non la butta dentro.
    Questa è la mia impressione, sarà per le troppe partite giocate, sarà per i voli intercontinentali, sarà quel che sarà ma durante l'anno di momenti negativi questo Adriano mi pare ne abbia molti.
    Al contrario di uno come Sheva che segna sempre, dall'inizio alla fine del campionato, nonostante anche lui come tutti possa attraversare momenti di scarsa forma.

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4173581
    Originally posted by TonyManero
    Secondo me Adriano è un grandissimoa attaccante, per potenza, tecnica, capacità realizzativa, sicuramente uno dei migliori al mondo, però ha una grande pecca che alla fine ne ridimensiona il valore: durante la stagione ha troppe pause, troppi periodi dove non la butta dentro.
    Questa è la mia impressione, sarà per le troppe partite giocate, sarà per i voli intercontinentali, sarà quel che sarà ma durante l'anno di momenti negativi questo Adriano mi pare ne abbia molti.
    Al contrario di uno come Sheva che segna sempre, dall'inizio alla fine del campionato, nonostante anche lui come tutti possa attraversare momenti di scarsa forma.

:yy: :yy: :yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4173582
    Originally posted by TonyManero

Analisi impeccabile.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4173589
    Originally posted by Zanetti_Capitano

no dai non sarei così duro con cruz..... il problema non è lui.....
    lui è una 4a 5a punta per una squadra come l'inter che parte sempre per vincere tutto....
    (poi purtroppo sappiamo come va a finire :cry: )
    e una 4a 5a punta non può giocare lì da solo in quella maniera....
    ora non voglio il solito interista che se la prende sempre e solo con l'allenatore, ma il mancio ieri l'ha fatta grossa... :(

pizzarro e veron assime non hanno mai convinto
    solari... lasciamo perdere.... per me è scarso.... dico tutto dicendo che kily è meglio
    cruz.... li da solo ....senza una sponda.... non serve a niente

Lo capite perchè......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina