1.     Mi trovi su: Homepage #4173617
    sssst non ripetete stò fatto dei pronostici duri, perchè Scud se ne compiace e li mette sempre più duri (ed i VE finiscono)

questa settimana sò tutti duri .. anche il Livorno Reggina non è certo, essendo la Reggina in un buon momento ed essendo il Livorno reduce dalle 5 pappine di Milano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4173620
    Originally posted by lucafiQo
    secondo me:

livorno-reggina 1 (torna lucarelli....)

il ritorno di lucarelli è importante ma una squadra che prende 5 palloni la partita dopo la gioca sempre un po' più accorta. considera che avranno anche due squalificati (vargas e coco) ed alcuni indisponibili. sarò tifoso ma io vedo più l'X2 che l'1X.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173621
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    il ritorno di lucarelli è importante ma una squadra che prende 5 palloni la partita dopo la gioca sempre un po' più accorta. considera che avranno anche due squalificati (vargas e coco) ed alcuni indisponibili. sarò tifoso ma io vedo più l'X2 che l'1X.
    coco è un vantaggio che sia squalificato!!! :asd:

poi in casa il livorno è sempre tosto.....e la reggina fuori nn è irresistibile!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173625
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    questa settimana sono davvero tosti, specie (secondo me) le partite di verona e treviso.
    ecco i miei:

chievo-cagliari X
    livorno-reggina X
    treviso-empoli 1
    udinese-inter 2
    roma-lazio 1

chievo-cagliari : 1
    livorno-reggina : 1
    treviso-empoli : 2
    udinese-inter : X
    roma-lazio :1
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173630
    Io ipotizzo:
    1
    1
    1
    2
    1

Cagliari e Empoli non mi sembrano squadre in grado di vincere in trasferta;
    la Reggina forse sì, ma a Livorno credo sia dura anche per la Juve, figuriamoci
    per i reggini;
    la Roma se non vince il derby rischia di far saltare tutto l'ambiente, già alle prese
    col caso Cassano, con la modesta classifica, ecc.;
    unico dubbio su Udi-Int, ma credo che nell'arco del campionato dare Juve, Milan e
    Inter sempre vincenti (scontri diretti a parte ovviamente) sia piuttosto vantaggioso!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82

Pronostici duri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina