1.     Mi trovi su: Homepage #4173651
    Sono 3 anni che gioco a scudetto e ho notato dalla mia modestissima esperienza che il sistema di mercato non rende tanto agevole le contrattazioni perchè oltre a fare l'offerta non si puo comunicare verbalmente. Voi mi direte c'è il forum, sia quello della lega sia quello del sito ma, come sapete, quello della lega non segna i messaggi che lo contengono e quello del sito non tutti lo vanno a guardare. Ora mi chiedo, non si può inserire nella finestra "il tuo mercato" la possibilità di mandare un piccolo messaggio di poche righe in modo da rendere piu chiara e agevole la contrattazione? se questo non si puo fare... per lo meno come molti hanno proposto fate apparire al forum della lega la presenza dei nuovi messaggi.
    A mio avviso una di queste modifiche farebbe acquistare al gioco, peraltro gia stupendo, una qualità in piu:
    quella di coinvolgere ancora di piu i manager tramite lo scambio di opinioni!
    Spero di aver contribuito in qualche maniera alla causa...
    e colgo a precisare che scudettoweb è il piu bel fantacalcio in circolazione!!!
    :sbam:

un saluto a tutti:D

migliorare i movimenti di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina