1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173735
    Roma: Montella `Di Canio? Un provocatore`
    Gio 20 Ott, 2:18 PM

Vincenzo Montella confronta Totti e Di Canio: `Francesco e` un bravo ragazzo e giocatore, Paolo e` un provocatore`. A tre giorni dal derby l`attaccante della Roma ai microfoni di Studio Sport riscalda l`atmosfera: `Sono felice di giocare accanto a Totti, mentre Di Canio lo conosco meno. Pero` da quello che vedo e` un agitatore, oltre ad essere stato un bravo calciatore` . I giallorossi si sentono forti e non mancano di stuzzicare gli avversari: `Con sincerita` la Lazio al momento sta sicuramente meglio di noi, perche` noi facciamo fatica a trovare risultati e forse anche lo spirito giusto per affrontare ogni partita. Ma con altrettanta sincerita` credo proprio che i biancocelesti siano piu` scarsi di noi` .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173738
    perchè ruffiani? di canio è veramente un provocatore!!! e totti invece nn ha mai provocato nessuno....in quasi 15 anni di carriera ha solo perso le staffe due volte, sputo a poulsen, GIUSTIFICATISSIMO (almeno da me) e cartone in faccia a colonnese, GIUSTIFICATISSIMO ANCHE QUESTO ( quando si gioca a calcio, le mogli e i figli, si devono lasciar perdere, io a colonnese j'avevo tajato le paxxa se m'avesse detto na cosa del genere)
    Di Canio è l'ultima persona che po parlà per sto derby, ricordiamo a tutti che il signor paolo di canio, non è una bandiera della lazio, bensì un gagliardetto della juventus!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4173739
    Originally posted by lucafiQo
    Roma: Montella `Di Canio? Un provocatore`
    Gio 20 Ott, 2:18 PM

Vincenzo Montella confronta Totti e Di Canio: `Francesco e` un bravo ragazzo e giocatore, Paolo e` un provocatore`. A tre giorni dal derby l`attaccante della Roma ai microfoni di Studio Sport riscalda l`atmosfera: `Sono felice di giocare accanto a Totti, mentre Di Canio lo conosco meno. Pero` da quello che vedo e` un agitatore, oltre ad essere stato un bravo calciatore` . I giallorossi si sentono forti e non mancano di stuzzicare gli avversari: `Con sincerita` la Lazio al momento sta sicuramente meglio di noi, perche` noi facciamo fatica a trovare risultati e forse anche lo spirito giusto per affrontare ogni partita. Ma con altrettanta sincerita` credo proprio che i biancocelesti siano piu` scarsi di noi` .

MONTELLA PENSA A GIOCARE E A FAR GOL......POI PARLI.........DETTO DA UN ROMANISTA
  4.     Mi trovi su: Homepage #4173740
    Originally posted by L[u]Po
    perchè ruffiani? di canio è veramente un provocatore!!! e totti invece nn ha mai provocato nessuno....in quasi 15 anni di carriera ha solo perso le staffe due volte, sputo a poulsen, GIUSTIFICATISSIMO (almeno da me) e cartone in faccia a colonnese, GIUSTIFICATISSIMO ANCHE QUESTO ( quando si gioca a calcio, le mogli e i figli, si devono lasciar perdere, io a colonnese j'avevo tajato le paxxa se m'avesse detto na cosa del genere)
    Di Canio è l'ultima persona che po parlà per sto derby, ricordiamo a tutti che il signor paolo di canio, non è una bandiera della lazio, bensì un gagliardetto della juventus!!!!

Solo due? Mi risulta di più e diciamo che quando gioca non provoca meno di qualche difensore. La marcatura di Poulsen fu "dura", ma sempre nei limiti del regolamento. A fine partite,invece, lui fece un entrata da codice penale e venne solo ammonito. Poi se vogliamo giustificare ogni gesto violento, siamo alla frutta ed è facile comprendere il perchè dei mali del calcio.
    su Di Canio, Montella dice di non conoscerlo, però lo giudica. Davvero contraddittoria come posizione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4173745
    Originally posted by L[u]Po

guarda che RuFFIANI non era riferito ad entrambi .. solo a DI CAnio, e non era un insulto, ma proprio una constatazione, ripeto la frase: DI Canio è uno dei più grandi Ruffiani della storia.

Una persona si può conoscere anche dall'atteggiamento e dalle parole che ha in pubblico ... e Montella, evidentemente, quello ha commentato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4173746
    giovanni è romanista :eek: :eek: :eek:

mette sempre bocca in tutti i 3d in cui si parla della roma, ama totti come giocatore, stravede per lui anche al fantacalcio al punto di avermelo pagato 150 ve + ruotolo (uno dei rari prezzi pregiati che giocano pur avendo 0 di stip) in una lega

p.s. gli manca reco.

Ormai non ci sono più dubbi: giovanni: er pischello giallorosso :cry: :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4173749
    Originally posted by LaBiRiNtO
    giovanni è romanista :eek: :eek: :eek:

mette sempre bocca in tutti i 3d in cui si parla della roma, ama totti come giocatore, stravede per lui anche al fantacalcio al punto di avermelo pagato 150 ve + ruotolo (uno dei rari prezzi pregiati che giocano pur avendo 0 di stip) in una lega

p.s. gli manca reco.

Ormai non ci sono più dubbi: giovanni: er pischello giallorosso :cry: :cry:

M'hai dato una sola.:cool:

Montella `Di Canio? Un provocatore`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina