1.     Mi trovi su: #4173756

the movie...Tomb Raider 1

Titolo originale: Lara Croft: Tomb Raider
    Nazione: Usa/Gran Bretagna
    Anno: 2001
    Genere: Avventura/Azione
    Regia: Simon West
    Cast: Angelina Jolie, Daniel Craig, Jon Voight, Leslie Phillips, Mark Collie

Lara Croft è nata negli agi ed è stata educata nelle più prestigiose scuole. Viaggia nei più pericolosi e misteriosi luoghi del mondo alla ricerca di rarità, tombe nascoste e imperi dimenticati da secoli. Parla alla perfezione molte lingue, è addestrata al combattimento e deve solo assecondare il suo desiderio di avventura.

Ma ora l'aspetta una sfida d'eccezione:
    trovare le due metà di un antico manufatto perduto nello spazio e nel tempo, possederlo significa aver poteri illimitati ma prima di arrivare a questo deve sconfiggere una potente e pericolosa società segreta.

buona visione

[/IMG]
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173759
    Originally posted by raniero
    Grazie per la segnalazione robym! :approved: anche se già l' ho visto non so quante volte....è sempre bello rivederlo! :D
    Straquoto :approved: .. ci aspetta una bella serata divanosa davanti alla TV :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173770
    La parte in Cambogia va in onda in questo momento
    stanno entrando nel tempio delle scimmie
    Tomb raider movie non è davvero male ;)
    Molto ritmo e tecnologia .

Mi domando quale altra attrice avrebbe potuto
    interpretare meglio Lara Croft al posto di Angelina :cool:
    La Jolie è strepitosa nella parte !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Film TV stasera su RAI2 Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina