1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4173968
    I CLUB non esistono piu' perche' a Brescia e' di moda fare i FALSI tifosi da bar , e' piu' comodo autodefinirsi strisciati che ammettere di appartenere alla squadra della propria citta' ...
    Ormai questa citta' provinciale ha solo CLUB delle strisciate, club dove i TRADITORI e i non VERI BRESCIANI si ritrovano per gioire delle vittorie di squadre aliene che mai gli apparterranno ...
    IL MERCENARIO DANNEGGIA ANCHE TE : ACCETTALO ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4173972
    Sghignazzate pure, intanto i MERCENARI stanno rovinando il calcio in Italia ...
    Quando un bresciano capira' che non ha nulla a che spartire con Inter, Juve e Milan, sara' la salvezza del campionato piu' bello del Mondo ...
    Se un figlio di un operaio andasse in giro ad autodefinirsi figlio di un imprenditore , verrebbe preso per pazzo, come mai un bresciano puo' autodefinirsi strisciato senza PAGARE DAZIO ?
    PERCHE' LO FANNO TUTTI !
    Si caricano da soli di successi, scudetti e coppe come dei perdenti provinciali senza orgoglio, squallidi ARRIVISTI !
    Falsi tifosi da bar, rovina del CALCIO !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173973
    Originally posted by maxubs
    Sghignazzate pure, intanto i MERCENARI stanno rovinando il calcio in Italia ...
    [/QUOTE]

su che basi dici cio?

[QUOTE]Quando un bresciano capira' che non ha nulla a che spartire con Inter, Juve e Milan, sara' la salvezza del campionato piu' bello del Mondo ...

perchè?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4173977
    Originally posted by massituo
    io tifo milan ma dei miei dindini neanche uno va al milan...se non quelli del caffè quando vado a vedermi la partita al bar

Perchè al Milan c'è Berlusconi che non paga le tasse e allora tu rubi e non chiedi se puoi fare le formazioni per gli altri. Sono tutti capaci a vincere così e a far quadrare i bilanci.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4173978
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè al Milan c'è Berlusconi che non paga le tasse e allora tu rubi e non chiedi se puoi fare le formazioni per gli altri. Sono tutti capaci a vincere così e a far quadrare i bilanci.:cool:
    ti sei dimenticato che le sostituzioni devono essere recuperate di 30 secondi come da regolamento e come dicono tutti i link di internet:asd:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4173980
    Originally posted by massituo
    quello che mi chiedo è:

se uno di ospitaletto deve tifare brescia e non l'ospitaletto...uno di lumezzane deve tifare brescia e non lumezzane ecc ecc....perchè uno di brescia non puo tifare milan?

Perche' ad Ospitaletto son bresciani, a Lumezzane, pure !
    Io sono gemellato col Milan da sempre, ma resto bresciano ...
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173981
    Originally posted by Giovanni1982

Bravo Giovi, qui ti devo quotare! :cool: Bisogna rendersene conto!:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4173982
    Originally posted by maxubs
    I CLUB non esistono piu' perche' a Brescia e' di moda fare i FALSI tifosi da bar , e' piu' comodo autodefinirsi strisciati che ammettere di appartenere alla squadra della propria citta' ...
    Ormai questa citta' provinciale ha solo CLUB delle strisciate, club dove i TRADITORI e i non VERI BRESCIANI si ritrovano per gioire delle vittorie di squadre aliene che mai gli apparterranno ...
    IL MERCENARIO DANNEGGIA ANCHE TE : ACCETTALO ...
    :sbam:

Perche' a Brescia son spariti i BresciaClub?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina