1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173990
    Brad Pitt parla di Angelina Jolie :

«Sul set è stato amore a prima vista con...»

...Vince Vaughn! Brad Pitt spiazza tutti parlando del feeling nato sul set di Mr and Mrs Smith, tra lui e l'attore che avrebbe in seguito "consolato" la sua ex moglie Jennifer Aniston. No comment invece sulla chiacchieratissima love story con Angelina Jolie. Così, alla presentazione americana del film, Pitt parla della co-protagonista solo in termini "professionali". Anche se, tra una risposta e l'altra, qualche confidenza trapela…

di Marta Valier

LOS ANGELES - Cosa sarebbe successo se sul set di Mr e Mrs Smith ci fosse stata Nicole Kidman al posto di Angelina Jolie? Di chi si sarebbe innamorato Brad Pitt? Il ruolo della protagonista della pellicola di Doug Limon infatti doveva andare all'attrice australiana, che poi si è tirata indietro facendo largo alla storia d'amore, e al divorzio, dell'anno: il colpo di fulmine tra Angelina Jolie e Brad Pitt e la fine del matrimonio di Pitt con Jennifer Aniston. «A me e Angelina - racconta Brad Pitt - piacciono gli estremi». Lo dice durante la conferenza stampa losangelina in occasione dell'uscita americana di Mr e Mrs Smith, in arrivo nelle sale italiane a inizio dicembre, una conferenza stampa in cui i giornalisti sono stati obbligati a firmare una dichiarazione per assicurare all'agente dell'attore che non si sarebbero fatte domande personali. Ma come? Siamo qui apposta! In pochi, solo tre persone, non hanno accettato le regole del gioco e se ne sono tornate nelle rispettive redazioni senza l’intervista, gli altri invece hanno firmato in silenzio e a testa bassa. Qualcuno comunque ci ha provato a far parlare Brad Pitt dell'attrazione per la sua co-protagonista Angelina Jolie, ma lui ha glissato, quasi sempre, l'argomento e ha fatto finta, ridendo di gusto, di non capire le allusioni dei curiosi giornalisti. Tuttavia, di matrimonio in crisi l'attore ha dovuto comunque parlare, se non del suo, almeno di quello messo in scena nella pellicola.

Un film su una coppia sposata e in crisi, un tema attuale secondo lei?
    «Proprio il soggetto è la cosa che più mi ha attratto a fare questo film. I problemi, la noia della vita di coppia e l'energia e i miracoli necessari per superarli. Direi di sì, un film sulle relazioni e le difficoltà fra coniugi è sempre un tema attuale».

Secondo lei il regista Doug Liman ha realizzato una commedia romantica o un film d'azione?
    «Penso volesse fare un film d'azione, ma è anche una storia d'amore e Angelina ed io, in quanto attori, l'abbiamo vissuta come tale. Non è un film sulle spie o sui killer, ma sulle complicate relazioni fra uomo e donna. Ed è anche un film che vuol far ridere».

«A Hollywood, solo Angelina poteva reggere quella parte»

Angelina Jolie non ha mai fatto l'attrice comica, come se l'è cavata?
    «Bene, l'idea l'intimoriva, ma si è trovata a suo agio sul set e si è sciolta in fretta. A dare calci e pugni invece era prontissima…!».

Baci e pugni: vi piacciono gli estremi?
    «Sì, a entrambi. Non dico altro a proposito, ok?»

E' stato lei a volere Angelina Jolie come protagonista?
    «Qualche giornale ha scritto che ho accettato la parte solo perché c'era lei. Vorrei approfittare di questa occasione per fare chiarezza. Non è vero. All'inizio il regista aveva preso in considerazione Nicole Kidman e la parte sarebbe dovuta andare a lei. Poi l'accordo è saltato e abbiamo cominciato a parlare con Angelina Jolie perché era davvero l'unica attrice in tutta Hollywood che avrebbe potuto reggere la parte».

Voi due vi siete intesi subito?
    «Chi? Io e Vince Vaughn?»

No, lei e Angelina…
    «Ho detto che non dico altro, ma posso dirvi che tra me e Vince Vaughn è stato amore a prima vista. E' molto sensuale, un tenero amante e cucina ottime colazioni. Per sapere se avremo un futuro insieme bisognerà aspettare».

Aspettare cosa? Un sequel?
    «Un sequel, perché no. Come sempre dipende se la sceneggiatura è buona. Comunque ho un po' di idee su come potrebbe proseguire questa storia».

E cioè?
    «Col produttore Akiva Goldsman avevamo pensato a un finale diverso da quello che abbiamo deciso di inserire. Verrà incluso nella versione dvd del film, e vede marito e moglie riappacificati e con un figlio. Potrebbe essere un ottimo inizio per un sequel».

Ora però lei è impegnato nelle riprese di The Assasination of Jesse James By The Coward Robert Ford.

Come proseguono i lavori?
    «Bene, a parte il fatto che la polizia ha dovuto arrestare un uomo che era riuscito a entrare negli studios e che si nascondeva con una macchina fotografica in mano. E' normale avere gente estranea attorno quando si lavora all'aperto ma non mi era mai capitato di trovare qualcuno nascosto sul set all'interno di uno studio chiuso a chiave. Era un fotografo, non un paparazzo professionista, ma pur sempre un fotografo pronto a rubare scatti della lavorazione del film…».

Forse sperava di beccare la scena in cui lei viene ripreso nudo?
    «In effetti nel film The Assasination of Jesse James By The Coward Robert Ford ci sarà una scena di nudo, una un po' più lunga di quella che ho dovuto girare per Troy».

Ultima domanda: chi le ha consigliato di tingersi i capelli biondo platino?
    «E' stata un mossa di marketing. Temevo di non avere abbastanza attenzione da parte della stampa per l'uscita di Mr e Mrs Smith. E così ho dovuto fare qualcosa di bizzarro per attirare l'attenzione su di me ... Scusate, ma mi viene voglia di scherzare. La pressione è stata enorme e non ho bisogno di spiegarvi perché…».

Brad e Angelina presto sposi. In Italia...

Voglia di ufficializzare per la coppia vip del momento. Che fa progetti di matrimonio in una location molto speciale...

Nuova svolta nella movimentata (e chiacchieratissima) unione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo quanto rivelato dal magazine Star, i due attori starebbero infatti progettando di compiere il grande passo. Il due ottobre prossimo, infatti, il divorzio tra Brad e Jennifer Aniston diventerà ufficiale e lui sarà finalmente libero di fare progetti sul futuro con Angelina. Ma c’è di più. Perché secondo quanto riportato dalla rivista inglese, il matrimonio potrebbe svolgersi addirittura in Italia e precisamente nella villa che George Clooney possiede sul Lago di Como. L’attore e regista di Good night and good luck avrebbe infatti offerto la propria residenza italiana all’amico Brad (con cui ha recitato in Ocean’s Eleven e Twelve) proprio per celebrare le nozze.
    Pitt, 41 anni, è attualmente in Canada, dove fino a novembre sarà impegnato nelle riprese di The Assassination of Jesse James. La data delle nozze con la Jolie, 30 anni, potrebbe pertanto essere fissata tra dicembre e la prossima primavera.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4173991
    Originally posted by Roberto-web
    Cosa sarebbe successo se sul set di Mr e Mrs Smith ci fosse stata Nicole Kidman al posto di Angelina Jolie?

Un disastro!!:asd: :asd:

Ma per favore, quella smorfiosa avrebbe usato una sacco di contro-figure:rolleyes:

Comunque, un pò come per Tomb Raider: "Solo lei poteva reggere quella parte!!":approved:

Grazie Rob!:D
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4173992
    già... siamo noi che non reggiamo più la "signora" in questione... :rolleyes:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4173994
    Originally posted by Walrus
    già... siamo noi che non reggiamo più la "signora" in questione... :rolleyes:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Parla per te!:D
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4173995
    Ftto è che ad ogni discussione qualcuno si rompe, e non ci sono io a fomentare.

Istituisco da oggi la A.A.A.J.I. ASSOCIAZIONE ANTI ANGELINA JOLIE ITALIANA

Che palle e non se ne può più... se fa un rutto se ne parla qui con 4 o 5 topic...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4173996
    Se tutti avessimo la stessa opione non vi sarebbe che poco dialogo nei forum .

Per cui è un bene che vi siano opionioni divergenti .

Per il caso Angelina Jolie , l'abbiamo detto varie volte , lo ribadiamo ancora ;
    Si inseriscono Topic riguardanti l'attrice in quanto è stata protagonista di 2 film dedicata all'eroina del videogame sul quale è imperniato il nostro forum .

Da queste NEWS possiamo comprendere meglio l'Angelina pensiero e tenerci aggiornati sulla sua carriera . Credo che tutti i fan di LARA hanno la speranza di rivederla un giorno nei panni dell'archeologa inglese , in fondo la sua interpretazione è stata splendida e più che positiva..

E' chiaro che qualche news potrà risultare eccessiva rispetto ad un contesto lariano .Però il nostro intento e' sempre quello di fornire la massima informazione su qualsiasi argomento inerente a cose o persone vicine al personaggio Lara Croft.

Nessun problema se qualche utente , come accade per Kurtis, manifesta una certa antipatia o altro sentimento per la Star di Hollywood . Penso che il tutto faccia poi parte della discussione più democratica possibile :approved:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4173998
    Originally posted by Roberto-web
    Se tutti avessimo la stessa opione non vi sarebbe che poco dialogo nei forum .

Per cui è un bene che vi siano opionioni divergenti .

Per il caso Angelina Jolie , l'abbiamo detto varie volte , lo ribadiamo ancora ;
    Si inseriscono Topic riguardanti l'attrice in quanto è stata protagonista di 2 film dedicata all'eroina del videogame sul quale è imperniato il nostro forum .

Da queste NEWS possiamo comprendere meglio l'Angelina pensiero e tenerci aggiornati sulla sua carriera . Credo che tutti i fan di LARA hanno la speranza di rivederla un giorno nei panni dell'archeologa inglese , in fondo la sua interpretazione è stata splendida e più che positiva..

E' chiaro che qualche news potrà risultare eccessiva rispetto ad un contesto lariano .Però il nostro intento e' sempre quello di fornire la massima informazione su qualsiasi argomento inerente a cose o persone vicine al personaggio Lara Croft.

Nessun problema se qualche utente , come accade per Kurtis, manifesta una certa antipatia o altro sentimento per la Star di Hollywood . Penso che il tutto faccia poi parte della discussione più democratica possibile :approved:

Quoto!!:approved:

Io odio Kurtis e lo dico... ma non vengo a dirvi di non parlarne!!!:sbam:
    Lui c'entra con Lara quanto (anzi, forse meno...) Angelina...:sbam:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4173999
    Originally posted by Walrus
    Ftto è che ad ogni discussione qualcuno si rompe, e non ci sono io a fomentare.

Istituisco da oggi la A.A.A.J.I. ASSOCIAZIONE ANTI ANGELINA JOLIE ITALIANA

Che palle e non se ne può più... se fa un rutto se ne parla qui con 4 o 5 topic...

Quoto! Ma siamo per caso in un forum di gossip e cronaca rosa o in un forum dedicato a Lara Croft e Tomb Raider?

Allora, per pacificare gli animi propongo una cosa: Perchè non fare un topic dedicato solo ed esclusivamente ad Angelina Jolie dove i fans della suddetta possano esprimersi?:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #4174000
    Originally posted by alexgamer
    Allarghiamo i proprio orizzonti... ;)

giusto,chi non è interessato, non è obbligato a leggere, mi sembra...io non leggo tutto, già dal titolo vedo se mi interessa o no!:approved:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4174001
    Il problema non è quello, il problema è che questo genere di topic potrebbero essere considerabili come degli Off Topic.:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

11.     Mi trovi su: Homepage #4174002
    Originally posted by Xin
    Quoto! Ma siamo per caso in un forum di gossip e cronaca rosa o in un forum dedicato a Lara Croft e Tomb Raider?

Allora, per pacificare gli animi propongo una cosa: Perchè non fare un topic dedicato solo ed esclusivamente ad Angelina Jolie dove i fans della suddetta possano esprimersi?:)

Quoto!!:sbam: Si sembra un' ottima idea! Facciamo come ha proposto Xin, seno' qui é un caos, io non capisco più niente...:roll: ci sono 100 post su Angi, apritene uno solo e aggiornatelo quando c'é un nuovo gossip...OK?:D
  12. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4174003
    uhm allora dovremo accorpare tutti i Topic con argomentazioni simili...
    Non va bene, la News va commentata a caldo al limite possiamo creare un mega topic con tutte le news su Angelina Jolie al quale fare riferimento anche nel new topic in discussione su Angelina. dai dati risulta che questi Topic alla fine interessano molti , anche per semplice lettura e curiosità ;) :P
  13.     Mi trovi su: Homepage #4174004
    Scusate, ma non capisco il motivo di tante discussioni... se l'argomento del topic interessa, si legge, si può quotare e rispondere tranquillamente; se non interessa si passa ad un altro thread, ce ne sono tanti! :D

Ognuno può essere interessato a diverse sfaccettature del mondo Lariano e non condividerne altre! Ma questo non vuol dire che tutti debbano avere per forza gli stessi gusti! Santo Cielo, ma il mondo è bello proprio perchè e vario, sennò sai che noia sarebbe!

Nemmeno a me interessano particolarmente i gossip e le vicende di Angelina Jolie, ma ieri sera che ho visto per la prima volta un flim di Tomb Raider ho riconosciuto che interpreta veramente bene la parte di Lara Croft che non deve esserre affatto facile. Sia perchè deve accorpare la parte normalmente "umana" con quella tipica di un'eroina di fantasia, sia perchè deve aver fatto una faticaccia spaventosa a muoversi con quella atleticità e foga tipica proprio dei personaggi "eroici".

Ma questo non vuol dire che mi metto a seguire le vicissitudini dell'attrice attimo per attimo, proprio perchè non fa parte del mio carattere. Ma a chi piace, perchè no? Ben venga!;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Solo Angelina poteva reggere quella parte..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina