1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4174093
    Non e' possibile che la storica COPPA UEFA venga giocata con le riserve !
    Anche il Parma lo scorso anno ha raggiunto e perso la semifinale con le riserve , possibile che la GLORIOSA COPPA venga snobbata da tutti in questa maniera ?
    E' gia' un successo poter vedere le dirette in tv ... Che squallore ! Eppure da ragazzo non mi perdevo un match e gli stadi erano stracolmi ovunque !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174094
    Originally posted by maxubs
    Anche il Parma lo scorso anno ha raggiunto e perso la semifinale con le riserve , possibile che la GLORIOSA COPPA venga snobbata da tutti in questa maniera ?
    E' gia' un successo poter vedere le dirette in tv ... Che squallore ! Eppure da ragazzo non mi perdevo un match e gli stadi erano stracolmi ovunque !

ma perkè nn ricordare com'era la coppa italia!!!:(
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4174095
    La coppa Italia sarebbe da ... LANCIARE... Non da rivalutare ... E' sempre stata una coppetta, la coppa Uefa, NO !
    Ricordo MITICHE SFIDE, squadroni italiani che facevano delle notti di coppa UEFA, partite da ricordare per sempre, ricordo mitiche sfide tra Roma, Inter, Juve, Milan e Napoli, contro il resto d'Europa, partite memorabili in Germania, in Spagna ...
    Milioni di tifosi incollati, prima alle radio, poi alle TV ...
    Ricordo una partita alla radio con La Roma eliminata clamorosamente a Jena o un BAyern-Inter 0-2 in 10 contro 11 ...
    Ah, il fascino della mitica COPPA UEFA ... !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4174096
    La coppa Italia sarebbe da ... LANCIARE... Non da rivalutare ... E' sempre stata una coppetta, la coppa Uefa, NO !
    Ricordo MITICHE SFIDE, squadroni italiani che facevano delle notti di coppa UEFA, partite da ricordare per sempre, ricordo mitiche sfide tra Roma, Inter, Juve, Milan e Napoli, contro il resto d'Europa, partite memorabili in Germania, in Spagna ...
    Milioni di tifosi incollati, prima alle radio, poi alle TV ...
    Ricordo una partita alla radio con La Roma eliminata clamorosamente a Jena o un BAyern-Inter 0-2 in 10 contro 11 ...
    Ah, il fascino della mitica COPPA UEFA ... !
    e come vorresti rivautarla...rifacendo la champions vecchia?:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4174098
    la coppa uefa come competizione europea vale come la coppa italia a livello italiano...
    fino agli ottavi non vale nulla, quando inizia ad esserci un po di scrematura e arrivano le 8 terze provenienti dalla champions ha un balzo... ma prima d'allora tabula rasa :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4174099
    Io ho i miei dubbi su quanto possa essere "bella" 'sta coppa...
    Le squadre più forti giocano le Champions League... mentre in Coppa Uefa... è possibile trovare persino squadre di serie B delle varie nazioni. Insomma.. tutta sta "goduria" nel vederla io non ce la trovo...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174100
    Originally posted by massituo
    perchè tutte le migliori squadre vanno in coppa campioni ecco perchè non vale piu niente

prima a parteciparci erano solo i campioni in carica di ogni nazione europea...mentre la coppa italia, ke nn ha mai avuto lo stesso fascino della vekkia UEfa, nn era assolutamente una coppetta, anke perkè permetteva di partecipare ad un'altra competizione europea quale la Coppa delle Coppe!!!

Secondo me per rivalutare un pò la Coppa Italia, bisogna assegnare al vincitore un posto in Champions, poi voglio vedere ki fà giocare i pankinari!:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4174101
    Originally posted by anto81
    prima a parteciparci erano solo i campioni in carica di ogni nazione europea...mentre la coppa italia, ke nn ha mai avuto lo stesso fascino della vekkia UEfa, nn era assolutamente una coppetta, anke perkè permetteva di partecipare ad un'altra competizione europea quale la Coppa delle Coppe!!!

Secondo me per rivalutare un pò la Coppa Italia, bisogna assegnare al vincitore un posto in Champions, poi voglio vedere ki fà giocare i pankinari!:)
    Non rivaluterebbe la Coppa Italia, renderebbe solo più ridicola la Champions League. Per il motivo sopra citato sulla Coppa Uefa...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174102
    lo pensa il 90% della gente...gli unici che non lo pensano sono i "dirigenti del calcio"....saremo strani noi:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174103
    Originally posted by Nomak
    Non rivaluterebbe la Coppa Italia, renderebbe solo più ridicola la Champions League. Per il motivo sopra citato sulla Coppa Uefa...

perkè ci potrebbero essere squadre di serie B?:)

Ci vorrebbe un miracolo per una squadra di serie B per battere squadre titolari di serie A come Juve Inter Milan Roma!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4174104
    Originally posted by massituo
    lo pensa il 90% della gente...gli unici che non lo pensano sono i "dirigenti del calcio"....saremo strani noi:rolleyes:
    Ma dai... rischiare di vedere in Champions League una squadra di Serie B o persino di C, in quale modo farebbe rivalutare la Coppa Italia? :confused:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4174106
    perkè ci potrebbero essere squadre di serie B?:)

Ci vorrebbe un miracolo per una squadra di serie B per battere squadre titolari di serie A come Juve Inter Milan Roma!
    Il Napoli ha vinto la Coppa Italia giocando in serie B.

Rivalutiamo la COPPA Uefa !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina