1.     Mi trovi su: Homepage #4174161
    Ieri sera è andata in onda la trasmissione "Rock Politik" di Celentano. E' una trasmissione che è stata enfatizzata e criticata molto.

Vi è piaciuta?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4174163
    Originally posted by Arichan
    Ieri sera è andata in onda la trasmissione "Rock Politik" di Celentano. E' una trasmissione che è stata enfatizzata e criticata molto.

Vi è piaciuta?

non guardo la tv :asd:

p.s. ma a scuola ogni tanto ci vai? ghghghg

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #4174164
    Ho sentito di più parlare di politica ieri sera alla trasmisisone di Celentano che ad una puntata di Porta a Porta... Sono andato a letto prima del solito, con in programma l'andare al cinema o il noleggaire un film per giovedì prossimo... :morning: :zzz: :mumble: :wall:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4174171
    Non l'ho visto perchè non ero in casa.
    Ho sentito parlarne sia male che bene...
    C'è chi ha detto che è stata una cosa positiva così una volta per tutte si è dimostrato che la RAI non è schierata politicamente ed è una rete libera (sè... vabbè....).
    C'è chi ne ha parlato male e ha detto che questo non è campo di Celentano.
    Il mio parere? I cantanti devono fare canzoni, i satiri devono fare satira (...), i critici devono fare critica e i politici faranno sempre quel (bip) che vogliono fare.
    Non so se Celentano fa bene... più che altro mi chiederei come come mai uno come lui fa un programma del genere... forse perchè Porta a Porta è diventato un programma da ora di merenda, dove Vespa tasta i seni di donne rifatte...
    Che devo dì? Magari tra due anni Vespa presentarà Sanremo o il programma abbinato alla lotteria Italia... chi può dirlo?
    ReLoAdInG...

Rock Politik

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina