1.     Mi trovi su: Homepage #4174224
    La prima parte a me è piaciuta molto, a parte l'intervento di Santoro che pur avendo ragione ha difeso prima di tutto la sua posizione professionale invece di parlare dei tanti veri mali dell'Italia. Ora ho capito perchè non volevano mandarlo in onda...
    Poi il mio interesse è andato scemando sia perchè il conduttore si è un pò ammorbidito (ma del resto è già tanto quello che ha fatto per essere in una rete nazionale) e sia perchè l'erba del vicino è sempre molto buona:asd:
    Se non avete visto lo spettacolo di Grillo compratevi il DVD (15 euro!!) sul suo blog beppegrillo.it perchè i dubbi che abbiamo sempre avuto sulla nostra classe dirigente.... sono fondati e ben documentabili!!!! Io ho avuto un po di paura vera nel vederlo e capire, è sconvolgente.
    Scusate questo angolo un po fuori tema ma mi sentivo di condividere con voi questi pensieri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4174228
    Originally posted by MarcoNello
    Già... tanto chi se ne frega se siamo in un paese semilibero e ci stiamo avviando verso un regime a pieno titolo... non sono cose che ci toccano tanto noi continuiamo come abbiamo sempre fatto... fino a quando ce lo faranno credere!:D

:confused:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4174230
    :cry: :cry:
    chiedo scusa non è il posto adatto per parlare di certe cose... chi è in grado per favore cancelli questo thread!

Tutto risolto.:cool:

Sarai sparaflashato subito.:cool:

3d chiuso:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4174232
    Già... tanto chi se ne frega se siamo in un paese semilibero e ci stiamo avviando verso un regime a pieno titolo... non sono cose che ci toccano tanto noi continuiamo come abbiamo sempre fatto... fino a quando ce lo faranno credere!:D
    :approved: ciao e una realta' non ce niente da cancellare e positivo parlarne:approved: :)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4174234
    siii.... perdono:ave:

Di niente.:cool:

spero si intuiva il tono scherzoso:D

Vi è piaciuto Celentano ieri sera?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina