1.     Mi trovi su: Homepage #4174256
    Scusate.
    Non ho capito bene se giocare con2 o 3 fantasisti comporta penalita' con il filtro a centrocampo..

Viene conteggiato il lavoro di un solo fantasista o quello di tutti ???

Nella prima partita ho fatto 5 gol nel campionato veo e solo 2-2 qui (il mio avversario aveva un solo gol !!!!!!)

Un altro mio amico fa sempre 4-4-2, segna pochissimo nel campionato vero ma qui vince quasi sempre.

Devo fare anche io 4-4-2 e mettere un solo centrocampista (es : KAKA in panchina per Brocchi anche se quest' ultimo gioca male) per poter vincere a questo gioco ???

Avete privilegiato il modulo su tutto ???

Grazie
    Saluti
    Pekke.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4174257
    Originally posted by Pekke22
    Scusate.
    Non ho capito bene se giocare con2 o 3 fantasisti comporta penalita' con il filtro a centrocampo..

Viene conteggiato il lavoro di un solo fantasista o quello di tutti ???

Nella prima partita ho fatto 5 gol nel campionato veo e solo 2-2 qui (il mio avversario aveva un solo gol !!!!!!)

Un altro mio amico fa sempre 4-4-2, segna pochissimo nel campionato vero ma qui vince quasi sempre.

Devo fare anche io 4-4-2 e mettere un solo centrocampista (es : KAKA in panchina per Brocchi anche se quest' ultimo gioca male) per poter vincere a questo gioco ???

Avete privilegiato il modulo su tutto ???

Grazie
    Saluti
    Pekke.
    1)no...giocare con 3 fantasisti in linea a centrocampo non porta penalità
    2)il +2 alla fase offensiva lo apporta solo il fantasista messo nella trequarti (esempio nel 4-3-1-2)
    3)non c'entra se nella realtà hai fatto tanti gol......conta il punteggio...se metti il link della partita ti possiamo spiegare il perchè hai pareggiato
    :approved: :approved:
    4)dipende...non è detto che con il 4-4-2 si vince sempre anche se è un ottimo modulo quest'anno
    5)per la prossima volta che vuoi dei consigli il tread giusto non è questo ma questo

http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?forumid=49
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4174259
    Dunque... provo a farti chiarezza:

Schierare a centrocampo tutti centrocampisti (C) o fantasisti (F) non comporta nessun malus/bonus in costruzione/filtro... che schieri i primi o i secondi, è uguale. Unica eccezione per il centrocampo in cui i giocatori ottengono in minimo bonus (+2) è se un fantasista viene schierato sulla tre/quarti.

Per quanto riguarda i moduli, ci sono alcuni che hanno dei bonus/malus di difesa, altri di filltro e ti spiego:

Una difesa a 2 in linea ottiene un malus di -5 in fase difensiva
    Una difesa a 3 in linea ottiene un malus di -3 in fase difensiva
    Una difesa a 5 in linea ottiene un bonus di + 2 in fase difensiva

Un centrocampo a 2 in linea ottiene un malus di -2 in filtro
    Un centrocampo a 4 in linea ottiene un bonus di +2 in filtro
    Un centrocampo a 5 in linea ottiene un bonus di +2 in filtro

Quindi ci sono alcuni moduli che permettono più o meno vantaggi/svantaggi in alcuni punti del campo.

2 o 3 fantasisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina