1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174275
    MILANO. Un errore di procedura nel deferimento ha salvato il cileno Vargas. La Commissione Disciplinare, infatti, non ha squalificato il giocatore del Livorno per lo sputo a Brocchi nel derby con la Fiorentina in quanto la procedura del deferimento è stata "estranea alla disciplina dettata dall'art.31 per i fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva" e pertanto inammissibile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4174277
    magari ha colpito Brocchi ma aveva mirato ad un altro

oppure ha sputato perchè stava masticando del tabacco

oppure ha sputato per terra e Brocchi, MALIGNAMENTE, si è messo in traiettoria

o Vargas era difeso dall'avvocato Taormina che ha promesso di produrre le inconfutabili prove di come Brocchi abbia ipnotizzato il suo Cliente, costringendolo a sputargli addosso, per poi farlo incolpare
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174279
    Originally posted by common
    magari ha colpito lui ma aveva mirato ad un altro

oppure ha sputato perchè stava masticando del tabacco

oppure ha sputato per terra e Brocchi, MALIGNAMENTE, si è messo in traiettoria

o Vargas era difeso dall'avvocato Taormina che ha promesso di produrre le inconfutabili prove di come Brocchi abbia ipnotizzato VArgas costringendolo a sputargli addosso per poi farlo incolpare
    forse sta scritto male. hanno proprio sbagliato a scrivere (in italiano....nero su bianco) la procedura del deferimento!:)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4174281
    Originally posted by lucafiQo
    MILANO. Un errore di procedura nel deferimento ha salvato il cileno Vargas. La Commissione Disciplinare, infatti, non ha squalificato il giocatore del Livorno per lo sputo a Brocchi nel derby con la Fiorentina in quanto la procedura del deferimento è stata "estranea alla disciplina dettata dall'art.31 per i fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva" e pertanto inammissibile.

Incredibile! :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4174282
    da quanto ho sentito ieri si parlava di un ritardo nella presentazione del deferimento cioe' va presentato entro 24 ore dalla partita o una cosa del genere ed invece è stato trasmesso piu' tardi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4174283
    Originally posted by lucafiQo
    forse sta scritto male. hanno proprio sbagliato a scrivere (in italiano....nero su bianco) la procedura del deferimento!:)

mannò ... non è per quel motivo, le possibili motivazioni le stò postando solo io:

forse perchè nel regolamento è scritto che sputare su Brocchi non è reato sportivo?
    oppure perchè lo sputo di Vargas è ritenuto terapeutico e Brocchi ne ha solo beneficiato guarendo da una dermatite ?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174284
    Originally posted by common
    mannò ... non è per quel motivo, le possibili motivazioni le stò postando solo io:

forse perchè nel regolamento è scritto che sputare su Brocchi non è reato sportivo?
    oppure perchè lo sputo di Vargas è ritenuto terapeutico e Brocchi ne ha solo beneficiato guarendo da una dermatite ?
    :asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174285
    si tratta di un errore nella procedura, ovvero del fatto che i filmati e la proposta per la squalifica devono essere presentati entro le 12 del giorno successivo al match....
    Cmq fossi presidente del livorno lo squalificherei io, sputare su un'altra persona è quanto si piu meschino si possa fare...
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!

Vargas: sputo a Brocchi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina