1.     Mi trovi su: Homepage #4174306
    Leggevo alcuni messaggi nel forum, e ha destato curiosità la risposta di un moderatore, che affermava un mini bonus di +2 nella fase offensiva per l'ultilizzo del fantasista a tre quarti.
    Avevo notato nelle analisi un + 2 nella costruzione centrale del gioco, e non nella fase offensiva.
    Domanda il mini bonus è in tutte e due le fasi?
    P.S. Strano che di questo bonus non trovi traccia nel regolamento.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174307
    il voto del fantasista è dato da

pf+2

il fantasista contribuisce con tutti i suoi pf(+bonus) alla costruzione centrale e se il valore è positivo (comprensivo di bonus) contribuisce con metà dei pf(comprensivi dei bonus) alle fasi di attacco....se negativo(comprensivo di bonus) contribuisce con tutti i suoi pf alla fase di attacco(comprensivo di bonus)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4174308
    Originally posted by 0rs017
    Leggevo alcuni messaggi nel forum, e ha destato curiosità la risposta di un moderatore, che affermava un mini bonus di +2 nella fase offensiva per l'ultilizzo del fantasista a tre quarti.
    Avevo notato nelle analisi un + 2 nella costruzione centrale del gioco, e non nella fase offensiva.
    Domanda il mini bonus è in tutte e due le fasi?
    P.S. Strano che di questo bonus non trovi traccia nel regolamento.
    il regolamento ne parla di un bonus per il fantasista (di ruolo) schierato sulla 3/4, ma non quantifica il bonus che è di +2
    per quanto riguarda il fantasista e l'attacco invece devi considerare i pfug del fantasista sulla 3/4 + 2 e dividere il tutto per la metà.
    p.s. in caso di centrocampista schierato sulla 3/4 non ci sono malus ma nenache bonus ed il fantasista schierato a centrocampo consta come un normale centrocampista

Bonus-malus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina