1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174309
    Gio 20 Ott, 3:21 PM

Stefano Fiore ha voluto chiarire l`episodio del premio accettato contro la Lazio: `Sono solo stati tempi sbagliati`. Il centrocampista della Fiorentina, premiato domenica scorsa dai suoi ex tifosi nell`intervallo del confronto perso dai viola per 1-0, assicura: `Voglio spiegare fortemente le mie ragioni perche` ho trovato davvero poco carino quello che e` stato scritto su di me. Mi e` stato dato un riconoscimento da parte di una tifoseria alla quale sono legato, e ho pensato che ringraziarli fosse giusto. Ho sbagliato il momento, di questo se ne puo` discutere e me ne assumo la responsabilita`` .

Lo stesso Fiore, che in tre stagioni in biancoceleste ha collezionato 95 presenze in campionato realizzando 16 reti, e` stato colto di sorpresa dall`iniziativa: `Non ne sapevo nulla, sono stato avvicinato da un dirigente della Lazio durante l`intervallo e mi ha detto che la Curva ci teneva a salutarmi. Ho provato a rinviare il tutto al dopo partita ma non si e` potuto, e visto il risultato e` stato meglio perche` forse ci sarebbero state anche piu` polemiche` .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174316
    Originally posted by massituo
    perchè?i laziali avevano un bel ricordo di lui(giustamente) e l'hanno voluto omaggiare con dei fiori....non vedo il problema
    :dunno: nn so....anke a me sembra una cavolata! ma se ha kiesto scusa qualkosa è successo.....!! forse la cosa è stata accentuata dalla sconfitta e dalla brutta prova dei giocatori. Fiore ha fatto la partita + brutta della stagione e i tifosi gli hanno dato addosso!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174317
    Originally posted by ivolalas
    probabilmente è perchè è successo nell'intervallo con ancora 45 minuti da giocare.
    oggettivamente avrebbero dovuto farlo o ad inizio o fine partita e nn a metà...:rolleyes:
    l'han voluto omaggiare a metà perchè oltre ad aver lasciato un bel ricordo stava facendo caxxre:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4174322
    Fiore non doveva chiedere scusa a nessuno , anche i gemelli Filippini a metà della partita sono venuti sotto la Nord e nessuno ha detto nulla.
    Forse magari ce lo cedono a gennaio in cambio di Giallombardok:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174323
    Originally posted by Bardok
    Fiore non doveva chiedere scusa a nessuno , anche i gemelli Filippini a metà della partita sono venuti sotto la Nord e nessuno ha detto nulla.
    Forse magari ce lo cedono a gennaio in cambio di Giallombardok:asd:
    :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Fiorentina: Fiore chiede scusa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina