1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4174505
    Level # 1474
    The Theatre of Venice
    AUTORE Nick 21.10.2005

Marco Bartoli desidera vendicarsi di Lara e toglierle il pugnale di Xian.
    Per ottenere questo rapisce il maggiordomo di Lara , Winston e lo nasconde
    in un teatro nella sua Venezia. Quando Lara sente parlare Bartoli che minaccia
    di uccidere Winston, .parte immediatamente per Venezia per combattere contro
    Marco Bartoli e i suoi uomini. Riuscirà Lara aliberare il suo maggiordomo?

Un livello direttamente editato dal wad di venezia , con tutto il fascino del mitico
    secondo episodio di Tomb raider :approved:

scaricabile da laralevelbase
    dimensioni : 40 MB
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4174506
    La musica , quella storica di TR 2 ci accoglie verso la prima cosa da fare in questo livello,mentre una telecamera ci fa vedere immagini che hanno fatto di Venezia uno dei livelli più gettonati di tutta la serie Tomb raider :)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4174512
    Trovati due segreti di cui uno permette però di aprire questa porta
    (quindi é indispensabile)

e poi si arriva nella seconda parte del livello che é unico ma splittato in tre parti , credo

finora voto : 7:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4174516
    Sì, tenete presente che non si può tornare indietro dall'ultima parte, le porte restano chiuse, per cui il segreto dev'essere nella prima parte, la porta di cui non ho trovato la chiave é alla fine di quella scalinata dell'immagine postata da Rob
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4174517
    Nench'io l'ho trovata sono verso la fine zona teatro ..pensavo fosse qui il 3° . Trovati gli altri 2 :P
    Il livello è abbastanza complesso nel suo sviluppo dovete possibilmente fare una foto delle immagini porte e cancelli che si aprono perchè sono veramente tanti , per poter vedere esattamente in che zona sono .

Nel complesso un buon livello stile tr 2 .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4174519
    Questi livelli hanno qualcosa che non va, si può proseguire ma bisogna stare attenti. Non bisogna azionare la leva nella stanza del primo segreto se non dopo avere inserito il primo circuito altrimenti il portone, oltre il cancello di ferro che si alza in acqua, resta chiuso. il circuito si può prendere anche se non fate rotolare il masso. Basta mettere Lara carponi vicino al baule e lei lo raccoglie. Molte porte restano chiuse e non perchè oltre vi siano dei segreti ma semplicemente perchè l'autore ha dimenticato le chiavi o non è riuscito ad attivare i cattivi che le rilasciano.
    I segreti sono tre e li ho presi, due nella prima parte e uno nel teatro. L'immagine del primo l'ho inserita in un post addietro. ecco le immagini deglia altri due:

1474 SQ tester in The Theatre of Venice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina