1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174673
    wfw ho letto e visto che sei in passivo,ti son state fatte offerte (lasciate scadere),in piu sei poco presente sul forum...come sai nella superlega bisogna presenziare sul forum(elemento necessario)...quindi ti invito a seguire la squadra se no dovremo provvedere alla sostituzione

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174674
    Originally posted by massituo
    wfw ho letto e visto che sei in passivo,ti son state fatte offerte (lasciate scadere),in piu sei poco presente sul forum...come sai nella superlega bisogna presenziare sul forum(elemento necessario)...quindi ti invito a seguire la squadra se no dovremo provvedere alla sostituzione

grazie

E' vero sono giorni che non si fa più vivo... Sarà mica il terzo desaparecido dopo Reco e Poul London...:confused:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4174680
    a me dispiace...ma le "regole" si sapevano gia prima...e siccome abbiamo gente che "spinge" per entrare mi sembra giusto dar la precedenza a chi mette piu entusiasmo:)

se spingono...attenti alle saponette...:cool: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4174681

grazie
    wfw ha scritto l'ultimo messaggio 3 giorni fa........:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4174687
    Non so da quanto tempo non si faccia sentire wfw ma se fa almeno formazione e pronostici penso anche io che bisognerebbe aspettare un attimo, anche a me è capitato nei giorni scorsi di avere una settimana intensa di lavoro e di riuscire a collegarmi solo per "fare l'indispensabile".
    Ahoooo!!! Qui c'è anche gente che lavora!! :D :D ...anche se è difficile crederlo...:asd: :asd:

Superlega: wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina