1.     Mi trovi su: Homepage #4174713
    salve ragazzi!sn un ragazzo di 20anni con la rinnovata passione x i videogames, vi starete chiedendo il titolo del topic no?semplicemente sn alla ricerca di siti o quant'altro ke mi aiutino a capire velocemente se determinati giochi x pc potrebbero interessarmi....insomma finkè si tratta di QUake IV e compagnia bella..lo sanno tutti i muri!!io invece cerco giochi ugualmente belli ma meno sponsorizzati...x farvi un esempio ho giocato a Duckman o Beasts and bumpkin e li ho trovati dei giochi bellissimi!insomma x farla corta...cerco di fare una lista dei + bei giochi(x me ovviamente) x pc conosciuti e non!e x questo mi servono siti kiari e con una lista abbastanza completa!(devo dire ke questo x i giochi attuali è molto utile!)

i giochi che prediligo?quelli strani e basati sui cartoon, con una grafica cartoonesca, le simulazioni di volo,quelli musicali(ma nn esistono x pc :°°/),Action Rpg(mai alla baldur's gate), e Strategici in tempo reale e naturalmente avventure 3d alla tomb raider o simili ai mitici monkey island!
    la mia lista(suddivisa x genere) è per ora questa...

Strategici in tempo reale:
    AOE 2
    Settlers 4
    Black and White 2
    Beasts and Bumpkin
    Populous 3

Platform
    Croc 1/2
    ASterix and Obelix XXl 2

Manageriali:
    Theme Hospital
    Theme Park
    Roller Coaster Tycoon 3

Avventura
    Tomb Raider (tutti)
    MGS 2

Fps
    Halo
    Doom3
    Battlefield 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #4174714
    Originally posted by Booh
    salve ragazzi!sn un ragazzo di 20anni con la rinnovata passione x i videogames, vi starete chiedendo il titolo del topic no?semplicemente sn alla ricerca di siti o quant'altro ke mi aiutino a capire velocemente se determinati giochi x pc potrebbero interessarmi....insomma finkè si tratta di QUake IV e compagnia bella..lo sanno tutti i muri!!io invece cerco giochi ugualmente belli ma meno sponsorizzati...x farvi un esempio ho giocato a Duckman o Beasts and bumpkin e li ho trovati dei giochi bellissimi!insomma x farla corta...cerco di fare una lista dei + bei giochi(x me ovviamente) x pc conosciuti e non!e x questo mi servono siti kiari e con una lista abbastanza completa!(devo dire ke questo x i giochi attuali è molto utile!)

i giochi che prediligo?quelli strani e basati sui cartoon, con una grafica cartoonesca, le simulazioni di volo,quelli musicali(ma nn esistono x pc :°°/),Action Rpg(mai alla baldur's gate), e Strategici in tempo reale e naturalmente avventure 3d alla tomb raider o simili ai mitici monkey island!
    la mia lista(suddivisa x genere) è per ora questa...

AOE 2
    Settlers 4
    Black and White 2
    Beasts and Bumpkin
    Populous 3

Platform
    Croc 1/2
    ASterix and Obelix XXl 2

Manageriali:
    Theme Hospital
    Theme Park
    Roller Coaster Tycoon 3

Avventura
    Tomb Raider (tutti)
    MGS 2

Fps
    Halo
    Doom3
    Battlefield 2

Anzitutto BENVENUTO!

bè come fai a dire che sti giochi sono sconosciuti o poco conosciuti? giochi come asterix e obelix RCT3 ti sembrano poco conosciuti?

cmq non voglio assolutamente citicare anche perchè non è mio volere e perchè è inutile... i gusti sono gusti e tutti i giochi che hai messo sono belli, ma non conosco ad es theme park e populus 3 e settlers 4:confused:

cmq ancora non ho una lista ben precisa, però un altro gioco poco conosciuto bello è Mafia o Rise Of The Nation o anche Swat 3 e Swat 4( imperdibili soprattutto il 4;) )

insomma ancora sono in fase di sviluppo...:D

però buona lista!:approved:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4174715
    ecco la mia:

Avventura:

monkey island 3
    resident evil 2
    silenth hill 3
    siberia

Sparatutto:

Swat 3 4

Sparatutto/Avventura:

metal gear solid 1 2
    mafia
    halo 1 2
    call of duty 1 2
    gta vice city
    gta san andreas
    battlefield 2

Platform:

bugs bunny lost in time
    bugs bunny e taz lost in time
    ape escape 1 2
    crash bandicoot 2 3

Sport:

summer beach volleyball
    gran turismo 3
    moto gp 4
    need for speed underground 1 2
    pro evolution soccer 4

Strategia:

rise of the nation
    age of empires 1 2
    empire earth
    starcraft
    warcraft 3

per ora ho questi

:rolleyes: :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4174717
    Originally posted by Arichan
    Monkey Island! :D e la lucas colpisce ancora! eheh Sam & Max, Day of the tentacle, Indiana jones :D

ma buongiorno cara Arichan!

da quanto tempo... saranno più di 8 9 giorni?!... ah che sbadato in realtà l'ultimo mess risale a ieri:D

come stai?

qual'è a proposito la tua lista x videogiochi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4174718
    io nella mia vita ho giocato solo Monkey island 2 (mi pare) Day of the tentacle, sam & max, indiana jones e enter the matrix eheh non gioco spesso
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4174719
    Ciao Booh.........io ho gusti particolari se confrontati con quelli del giocatore italiano medio :asd: ma posso darti qualche titolo che mi è piaciuto in particolare.

Tra i simulatori posso consigliarti alcuni giochi magari un po' datati ma con delle grafiche ancora attuali, che mi hanno fatto passare molte ore incollato al PC:

Praticamente tutti i simulatori della Jhane's (casa purtroppo scomparsa)
    Simulatori militari:
    FA/18
    USAF
    688 Hunter kille (sommergibile, gioco abbastanza statico con poca grafica ma realistico in tutto e per tutto riguardo ai sistemi di controllo di un sommergibile)
    Longbow II (elicottero)
    Flacon F 4.0 della microprose (il più realistico e difficile simulatore per F16 mai prodotto)

Simulatori di volo civile:
    Flight Unlimited III (secondo me il migliore simulatore del suo genere, prima dell'uscita di Flight Simulator 2004 della microsoft)
    FS 2004

Command & Conquer General e sua espansione "zero hour".
    Age Of Mitology

Avventure punta e clicca:
    Siberia I - II e III
    URU
    Atlantis I - II - III
    Amerzone

Questo sono i primi che mi vengono in mente......:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4174721
    :D

la sezione dedicata ai videogame della mia edicola ha preso fuoco. :rolleyes:

Tutta la lista
    age of empires 1 2
    Settlers 4
    Black and White 2
    Beasts and Bumpkin
    Populous 3
    Rise Of The Nation
    empire earth
    starcraft
    warcraft 3
    Command & Conquer General e sua espansione "zero hour".
    Age Of Mitology

Platform
    Croc 1/2
    ASterix and Obelix XXl 2
    bugs bunny lost in time
    bugs bunny e taz lost in time
    ape escape 1 2
    crash bandicoot 2 3

Manageriali:
    Theme Hospital
    Theme Park
    Roller Coaster Tycoon 3

Avventura grafica:
    monkey island 3
    Siberia I - II e III
    URU
    Atlantis I - II - III
    Amerzone
    Sam & Max
    Day of the tentacle
    Indiana jones
    Grim Fandango

Avventura
    Tomb Raider (tutti)
    MGS 2
    Mafia
    resident evil 2
    silenth hill 3
    metal gear solid 1 2
    gta vice city
    gta san andreas

Fps
    Halo &2
    Doom3
    Battlefield 2
    Swat 3
    Swat 4
    call of duty 1 2

Sport:
    summer beach volleyball
    gran turismo 3
    moto gp 4
    need for speed underground 1 2
    pro evolution soccer 4

Simulatori militari:
    FA/18
    USAF
    688 Hunter kille
    Longbow II
    Flacon F 4.0 della microprose

Simulatori di volo civile:
    Flight Unlimited III
    FS 2004

il 90% di questi giochi non dovrebbero neanche venire in mente in un 3D dedicato ai giochi più belli mai usciti, sarebbe come pensare a Lino Banfi in un topic sugli oscar. :rotfl:

Laprossima volta chiamatelo "i giochi che ho giocato" o "i giochi che mi sono piaciuti" che è meglio! :asd:

Cerco aiuto sui giochi + belli mai usciti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina