1.     Mi trovi su: Homepage #4174763
    magari è una domanda trita e ritrita ma credo che molti si pongano gli stessi interrogativi

un esempio

E' meglio schierare un DIFENSORE che pur avendo un PF +6.0 PERDE la sua partita
    oppure un altro difensore che, pur avendo un PF -4.0 Vince la sua partita ?

e lo stesso discorso si può fare con gli altri ruoli, specialmente per gli attaccanti

sò benissimo che la casistica non può essere precisa perchè sono possibili molte varianti ma, di norma, come vi comportate ?

meglio COMUNQUE il giocatore coi PF alti che perde oppure meglio quello che vince pur avendo i PF NEGATIVI ??
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174768
    Originally posted by common
    cioè ? cerchi di mettere quelli che vincono la partita e non guardi i loro PF ?
    non è necessario che vincano...va bene anche che pareggino ma basta che non ciappano gol...per esempio sta settimana ho evitato dif della fiore...che probabilmente vince...ma secondo me un gol lo prende quasi sicuro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4174769
    si ti capisco ma non era questa la mia domanda

io chiedevo se, DATI i GIOCATORI che si HANNO in ROSA, è preferibile quello che ha i PF più alti ma perde la sua partita oppure uno che ha i PF NEGATIVI ma vince la sua partita ?

ad esempio, se devi scegliere tra:
    un difensore del MILAN che ha PF 6.0 ma il MILAN PERDE :D
    e un difensore del LIVORNO che ha PF -4.0 ma il LIVORNO VINCE

tu chi metti in campo ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4174770

io chiedevo se, DATI i GIOCATORI che si HANNO in ROSA, è preferibile quello che ha i PF più alti ma perde la sua partita oppure uno che ha i PF NEGATIVI ma vince la sua partita ?

tu chi metti in campo ?
    quello che alla fine ha il pf+ alto...ovvero quello del milan...ma secondo me il tuo discorso non ha senso:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4174771

tu chi metti in campo ?
    che discorsi...se sai che il livorno vince metti quello del livorno:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4174772
    Originally posted by massituo
    quello che alla fine ha il pf+ alto...ovvero quello del milan...ma secondo me il tuo discorso non ha senso:asd:

e spiegami perchè non ha senso (e poi non facevo discorsi ma domande)

-------------------------------------

Boss, qua sembrano pensare tutti il contrario
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4174773

common ma ti riferisci a Pf totali o dell'ultima giornata?
    ...perchè se è la seconda quoto massi...se è la prima quoto lo stesso massi...:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4174774
    Io credo di non aver capito la questione.
    Ovviamente uno mette quelli che pensa che al termine di quella giornata avranno un PF più alto...
    Per fare un esempio, oggi in superlega ho schierato persino Cesar Prates del Livorno... ed ho tenuto in panchina Taddei, perchè secondo me il Livorno ha molte più probabilità di vincere (o comunque fare gol) rispetto alla Roma...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4174775
    non ha senso perchè è ovvio che se sai che il milan perde è ovvio che tu non lo metti.........:rolleyes: e comunque il discorso non sta in piedi perchè non puoi essere sicuro che il milan perde e il livorno vince
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

P F + e -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina