1.     Mi trovi su: Homepage #4175359
    Per fattori esterni dal gioco viene considerata espulsione ingiustificata.
    Un esempio è quella di Obodo la scorsa partita...

Comunque l'espulsione ha diversi malus a seconda se la squadra poi perde o meno.
    Se non fai presente quale espulsione intendi, è difficile dirti un malus preciso ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4175361
    Originally posted by Nomak
    Per fattori esterni dal gioco viene considerata espulsione ingiustificata.
    Un esempio è quella di Obodo la scorsa partita...

Comunque l'espulsione ha diversi malus a seconda se la squadra poi perde o meno.
    Se non fai presente quale espulsione intendi, è difficile dirti un malus preciso ;)

esterni dal gioco? Protesta a gioco fermo è da considerare esterna al gioco?
    ..:ASsOcIaZione... NeSSuNo ToCChi GoRiA:..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4175362
    Originally posted by frankjpunto
    esterni dal gioco? Protesta a gioco fermo è da considerare esterna al gioco?

mi correggo...è stato espulso per doppia ammonizione, ma la prima l'ha beccata perchè si era tolta la maglia per festeggiare il gol segnato.
    ..:ASsOcIaZione... NeSSuNo ToCChi GoRiA:..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175363
    Originally posted by frankjpunto
    mi correggo...è stato espulso per doppia ammonizione, ma la prima l'ha beccata perchè si era tolta la maglia per festeggiare il gol segnato.
    se non sbaglio il malus dell'espulsione ingiustificata si prende solo se c'è rosso diretto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175365
    Originally posted by LaBiRiNtO
    spero non sia così, togliersi la maglia e protestare prendendo 2 gialli sarebbe l'espulsione ingiustificata più sacrosanta del mondo :D
    non avrebbe senso....se uno prende il primo giallo per una strxxxx e il secondo per un fallo quello che determina l'espulsione sarebbe il secondo giallo quindi non sarebbe ingiustificata....se fosse il contrario invece sarebbe ingiustificata...l'espulsione deve essere direttasecondo me:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4175366
    Originally posted by massituo
    non avrebbe senso....se uno prende il primo giallo per una strxxxx e il secondo per un fallo quello che determina l'espulsione sarebbe il secondo giallo quindi non sarebbe ingiustificata....se fosse il contrario invece sarebbe ingiustificata...l'espulsione deve essere direttasecondo me:)
    bah... non sono d'accordo... colpa di flachi che s'è fatto ammonire 2 volte per delle stupidaggini ad ogni modo... comunque se davvero s'è fatto ammonire per essersi tolto la maglia e per aver aver protestato il rosso dovrebbe essere ingiustificato e ci sarebbe poco al quale appellarsi.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175367
    bah... non sono d'accordo... colpa di flachi che s'è fatto ammonire 2 volte per delle stupidaggini ad ogni modo... comunque se davvero s'è fatto ammonire per essersi tolto la maglia e per aver aver protestato il rosso dovrebbe essere ingiustificato e ci sarebbe poco al quale appellarsi.
    il rosso diretto è una cosa...il rosso conseguenza di due ammonizioni è un altra:) è quello che intendo;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4175368
    Originally posted by massituo
    il rosso diretto è una cosa...il rosso conseguenza di due ammonizioni è un altra:) è quello che intendo;)
    ho capito, per questo ho elencato le cause delle ammonizioni odierne di flachi, sse le motivazioni fossero quelle sarebbe doppiamente pilla :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175369
    ho capito, per questo ho elencato le cause delle ammonizioni odierne di flachi, sse le motivazioni fossero quelle sarebbe doppiamente pilla :asd:
    cmq secondo me la seconda ammonizione è per simulazione (che poi non c'era)non per proteste:)

Espulsione ingiustificata!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina