1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175385
    Dom 23 Ott, 7:08 PM

Il derby di Roma porta anche tensioni tra tifosi. Un giovane tifoso laziale e` stato accoltellato, ma non e` grave. L`episodio e` avvenuto poco prima delle 17 nei pressi dello stadio: il ragazzo, un 20enne arrivato in motorino per assistere alla partita, e` stato aggredito da un gruppetto di hooligan che lo hanno ferito a un gluteo prima di fuggire.

Quasi contemporaneamente due gruppi rivali si sono scontrati accanto allo Stadio dei Marmi: ne e` nato un tafferuglio con lancio di fumogeni e oggetti ma nessun ferito, e la rissa si e` spenta senza il bisognbo di una carica da parte delle Forze dell`ordine.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4175387
    Originally posted by lucafiQo
    Dom 23 Ott, 7:08 PM

Il derby di Roma porta anche tensioni tra tifosi. Un giovane tifoso laziale e` stato accoltellato, ma non e` grave. L`episodio e` avvenuto poco prima delle 17 nei pressi dello stadio: il ragazzo, un 20enne arrivato in motorino per assistere alla partita, e` stato aggredito da un gruppetto di hooligan che lo hanno ferito a un gluteo prima di fuggire.

Quasi contemporaneamente due gruppi rivali si sono scontrati accanto allo Stadio dei Marmi: ne e` nato un tafferuglio con lancio di fumogeni e oggetti ma nessun ferito, e la rissa si e` spenta senza il bisognbo di una carica da parte delle Forze dell`ordine.
    :cool: ero io:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175389
    Derby Roma: otto in totale i feriti
    Lun 24 Ott, 12:07 AM

Il bilancio degli incidenti che hanno preceduto il derby della Capitale vede otto tifosi feriti: sei sono biancocelesti. In quattro casi, comunicano le forze dell`ordine, le ferite sono state provocate da armi da taglio (le persone medicate sono tutte laziali), mentre altri due tifosi `ospiti` sono caduti nel tentativo di entrare allo stadio scavalcando. Per quanto riguarda il fronte romanista sono state curate due persone rimaste contuse durante il lancio di oggetti e fumogeni avvenuto intorno alle 17 vicino allo Stadio dei Marmi. Al termine dell`incontro, nei pressi dello stadio, non si sono registrati ulteriori incidenti.

Derby Roma: un tifoso accoltellato a un gluteo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina