1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175512
    Dopo svariati tentativi falliti di far funzionare tr1 su xp, pur utilizzando vdmsound ed advancer installer sono finalmente riuscito a farlo andare, filmati e audio compresi, l’unica cosa e’ che e’ leggermente lento (forse perche’ siamo oramai abituati ai giochi + recenti ). La procedura che ho seguito e’ la seguente: installare VDMsound ed advancer installer, installare il gioco con l’installer seguendo i parametri consigliati,( dg.voodoo included in setup ). Alla fine entrare nella cartella c/ tombraid e ciccando sull’icona install.exe reinstallare il gioco modificando i parametriaudio: SCHEDA SOUND BLASTER – PORT:220 – DMA: 1 – IRQ: 7. non fate il test, ciccate su continue. Finito il tutto: doppio click sull’icona tomb raider(glide) che trovate sul desktop ( non utilizzate “run with vdms, l’audio si sente lo stesso ) Spero che a qualcuno possa far comodo! Ciao Lariani!:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4175513
    Senz'altro servirà a me che ho comprato un Tr-1 in versione inglese e non sono mai riuscita ad installarlo :(
    Non ti conosco (non ricordo di aver mai visto il tuo nick) e ti do un doppio :welcome: :welcome: visto che entri graditissimo e con un'informazione così utile.:approved:

Senti, nei prossimi giorni tenterò d'installarlo seguendo le tue istruzioni, ma se dovessi trovare difficoltà potresti tenere d'occhio questo topic che hai aperto così mi aiuti? ;)

E' assurdo averlo nell'armadio e non poterlo giocare, tantopiù che ne parlano tutti meravigliosamente bene, ed io ai miei amici Lariani ci credo! ;)

A presto!:ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175514
    Originally posted by aldebaran
    Dopo svariati tentativi falliti di far funzionare tr1 su xp, pur utilizzando vdmsound ed advancer installer sono finalmente riuscito a farlo andare, filmati e audio compresi, l’unica cosa e’ che e’ leggermente lento (forse perche’ siamo oramai abituati ai giochi + recenti ). La procedura che ho seguito e’ la seguente: installare VDMsound ed advancer installer, installare il gioco con l’installer seguendo i parametri consigliati,( dg.voodoo included in setup ). Alla fine entrare nella cartella c/ tombraid e ciccando sull’icona install.exe reinstallare il gioco modificando i parametriaudio: SCHEDA SOUND BLASTER – PORT:220 – DMA: 1 – IRQ: 7. non fate il test, ciccate su continue. Finito il tutto: doppio click sull’icona tomb raider(glide) che trovate sul desctop ( non utilizzate “run with vdms, l’audio si sente lo stesso ) Spero che a qualcuno possa far comodo! Ciao Lariani!:D
    Non ti preoccupare , e' lento di natura come gioco , sulla Play 1 e' ancora piu' lento ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175515
    ciao Lucy, ok anche se per questioni di lavoro non navigo molto sul forum saro' felice di aiutarti,(nel mio piccolo)se ne avrai bisogno, anche io quando ho avuto bisogno di qualche consiglio i nostri fantastici moderatori Roby e Blu, mi hanno aiutato, sono sempre molto carini e disponibili ! :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175516
    Originally posted by Godzilla2007
    Non ti preoccupare , e' lento di natura come gioco , sulla Play 1 e' ancora piu' lento ;)
    Ciao Godzilla, forse hai ragione era lento anche prima, ma dopo aver giocato agli altri tomb sembra ancora piu' lento, sai per caso se c'e una patch x velocizzarlo?

Lara Croft Global Staff
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4175519
    Aldebaran , il motore grafico è del 1996 e all'epoca fece sensazione.

Il ritmo è quello e non penso si possa accellerarne il movimento .
    Patch del genere non ne ricordo esistenti .

Anche provando a smanettare sula scheda grafica in proprietà directx non si giunge a molto ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4175524
    Non parla della compatibilità con XP, bensì della velocità del gioco :)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4175525
    Installandolo con l'Advenced Istaller ne esce un gioiello! Non mi sembra che vada così lento, aldebaran! la grafica poi è ai massimi livelli possibili!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175526
    Originally posted by roberto70
    non credo di aver messo l'url nel modo giusto, qualcuno può farlo al posto mio? Grazie.
    ciao Roberto 70, la patch xptomb l'ho gia' provata ma non accellera il gioco, comunque e' gia' piu' che accettabile giocare cosi' considerando l'eta' di tomb 1 - saluti:D

Lara Croft Global Staff

caro buon vecchio tr1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina