1.     Mi trovi su: Homepage #4175545
    ma tranne 10 minuti di buon calcio dopo il pareggio della lazio direi partita bruttina, squadre contratte piu' paura che gioco, il pareggio è conseguenziale :cool:

p.s. purtroppo ci manca chi la butta dentro magari se ci prestate toni per qualche partita ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4175546
    Meglio dell'ultimo derby sicuramente ( quello falso dello zero a zero )
    Si è visto che entrambe le squadre erano attente a non fare errori , Comunque ho visto una roma Totti-dipendente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4175547
    Originally posted by lallo
    ma tranne 10 minuti di buon calcio dopo il pareggio della lazio direi partita bruttina, squadre contratte piu' paura che gioco, il pareggio è conseguenziale :cool:

p.s. purtroppo ci manca chi la butta dentro magari se ci prestate toni per qualche partita ;)
    Effettivamente vi manca un vero e proprio bomber.
    Rimediate a gennaio o proprio senza speranze?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4175548
    Originally posted by Nomak
    Effettivamente vi manca un vero e proprio bomber.
    Rimediate a gennaio o proprio senza speranze?

Trovare un giocatore all'altezza, forse tavano
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4175551
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E' quello che dicevo a Labirinto tempo fa. E anche ieri sera, secondo me, si è visto come Totti sia sprecato quando va a prendersi i palloni a metà campo, per poi spomparsi per tornare in attacco.

E' inutile che ci provi......sarebbe sprecato anche a milano....:asd: :asd: :asd:

Cmq secondo me Totti sta bene a Roma proprio per questo....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4175557
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Ma perchè a Roma c'è sempre qualcuno che si diverte a tirare oggetti addosso agli arbitri?
    Possibile che pochi imbecilli debbano etichettare un'intera tifoseria?

sbagliato il lancio della monetina.......anche se credo che la monetina fosse per di canio........cmq non giustifico nessuno ma c'e' chi si rende conto che e' solo una partita e non reagisce alle provocazioni..........c'e' chi invece reagiscea tali provocazioni e sbaglia.......................da censurare(per me) anche il comportamento di di canio che e' solo un provocatore da circo........infatti ieri non ha preso una palla.......

Lallo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina