1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175566
    ma come fanno????
    so proprio dei falsi, ogni volta che ce sta uno in studio o al telefono quello la' non c'ha mai torto.
    cioe' stanno a cerca de giustifica zampagna che ha provato a da na capocciata all'arbitrooooo.
    piccinini è proprio er peggio
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175569
    Ma daaaaaaiiiiiii
    Adesso hanno anche detto cha Flachi non ha simulatoooo!!!!
    Ovviamente in studio ce stava Novellino....

SERGINHOOOOO
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4175570
    Originally posted by Steve-O
    Ma daaaaaaiiiiiii
    Adesso hanno anche detto cha Flachi non ha simulatoooo!!!!
    Ovviamente in studio ce stava Novellino....

SERGINHOOOOO
    Se guardi a rallentatore il contatto tra Flachi ed il difensore c'è (il difensore gli pesta il piede destro impedendogli di continuare ad avanzare).. lui di conseguenza va a terra. Ci stava che non dasse rigore, ma è una caduta su cui non doveva esserci il cartellino... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4175571
    Originally posted by lallo
    Maaadrrriiiiiinnaaaaaa :asd: :asd:
    nnnnnnnnnnnnooooooooo i fusau rosa di dolce e gabbana nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooo:sbam: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4175573
    Originally posted by Nomak
    :asd: :asd: :asd:

Reeeenatoooo!

Jean Claud... avvicinati...
    No, più vicino... :asd:
    soh vita crudele o destino avverso ....maadrrriiinaaaaaaa.....se vuoi che jean-claud venga schiacciato dalla pressa pneumatica premi il tasto1 del tuo telecomando.... :asd: :asd:
    è unodeo miei miti 1 dei piu' grandi pilla della televisione ( anche patatini e don babbeo meritano ) gia' dai tempi di "michele l'intenditore" :asd:

p,s, buonanotte :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4175574
    Se guardi a rallentatore il contatto tra Flachi ed il difensore c'è (il difensore gli pesta il piede destro impedendogli di continuare ad avanzare).. lui di conseguenza va a terra. Ci stava che non dasse rigore, ma è una caduta su cui non doveva esserci il cartellino... :)

e' ovvio che non dovrebbe essere così, ma Flachi paga anche, GIUSTAMENTE, il fatto di essere un simulatore ed uno che protesta sempre, anche quando non subisce nulla di nulla

non dovrebbe essere così, ma se dei comportamenti scorretti danneggiano chi li fa abitualmente, non mi dispiace più di tanto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4175575
    Originally posted by lallo
    soh vita crudele o destino avverso ....maadrrriiinaaaaaaa.....se vuoi che jean-claud venga schiacciato dalla pressa pneumatica premi il tasto1 del tuo telecomando.... :asd: :asd:
    è unodeo miei miti 1 dei piu' grandi pilla della televisione ( anche patatini e don babbeo meritano ) gia' dai tempi di "michele l'intenditore" :asd:

p,s, buonanotte :cool:

:asd:

I miei preferiti invece sono lui, Cetto Laqualunque (Chiù pilu pè tutti!) e i trailer cinematografici... mi fanno spezzare :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4175576
    Originally posted by common
    e' ovvio che non dovrebbe essere così, ma Flachi paga anche, GIUSTAMENTE, il fatto di essere un simulatore ed uno che protesta sempre, anche quando non subisce nulla di nulla

non dovrebbe essere così, ma se dei comportamenti scorretti danneggiano chi li fa abitualmente, non mi dispiace più di tanto.
    Beh... però che salti la partita della Juve per un cartellino che non doveva esserci e perchè si è tolto la maglia... dai, è da fessi completi... :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175577
    Ok il contatto magari un po c'è stato, pero sembra che gli hanno sparato con un fucile sul ginocchio!!!!

cmq è anche vero che i cartellini vengono tirati fuori piu facilmente per i giocatori delle squadre che alla giornata successiva devono giocare con la juve.....
  10.     Mi trovi su: Homepage #4175580
    Beh... però che salti la partita della Juve per un cartellino che non doveva esserci e perchè si è tolto la maglia... dai, è da fessi completi... :rolleyes:

---

in tv qualcuno voleva alludere ad una specie di complotto PRO-JUve, il Flachi di questo inizio non è una grande perdita, potrebbe essere molto più pericoloso Kutuzov

Controcampo Difende Zampagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina