1.     Mi trovi su: Homepage #4175752
    Scusate ma chi è che scrive il riassunto della giornata calcistica sull'home page di Scudetto Web? A chiunque esso sia consiglierei di vedere le partite intere e non le sintesi su controcampo prima di esprimere giudizi. Dire che nel derby il migliore in campo è stato Paparesta e che non ha sbagliato nulla, dimostra che il giornalista di turno non ha visto la partita.

Il signor Paparesta ha sventolato cartellini scandalosi nei confronti dei romanisti....non sanzionando falli altrettanto gravi dei biancocelesti. Un arbitro che ha fatto il suo dovere nel lontano passato e che dovrebbe appendere il fischietto al chiodo.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4175754
    Originally posted by Giovanni1982
    Sei un tifoso. Non sei imparziale.:cool:
    ripeto se vedi la sintesi della partita su controcampo allora non puoi esprimere un giudizio completo sull'andamento della gara.

3.     Mi trovi su: Homepage #4175755
    Originally posted by nico_giraldi
    ripeto se vedi la sintesi della partita su controcampo allora non puoi esprimere un giudizio completo sull'andamento della gara.

Forse hai ragione tu, anche se credo l'abbia vista tutta la partita. Ciò non toglie che chi ha scritto l'articolo possa avere un'opinione personale su come sia stata gestita la gara.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4175756
    Credo che in un arbitro la prima dote sia la coerenza, dal momento che il regolamento permette e anzi richiede interpretazione. Se un arbitro è coerente ha già fatto buona parte del lavoro. Credo che ieri sera Paparesta sia stato coerente (ho visto tutta la partita). Ha lasciato giocare (e picchiare) molto da entrambe le parti dando però un senso di autorevolezza, anche perché altrimenti con la tensione di ieri sera sarebbe finita in rissa. Però credo che il solo fatto della monetina gli valga una menzione speciale.

Naturalmente qualsiasi critica ai testi del sito è ben accetta e anzi, se fatta così in maniera civile, è molto utile al dialogo e al miglioramento nostro per il futuro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4175757
    probabilmente il migliore in campo è stato totti.... però disogna dar merito a paparesta nell'aver minimizzato l'accaduto.....
    se avesse voluto far scena poteva sospendere la partita... e probabilmente la roma avrebbe perso a tavolino con conseguente squalifica del campo...

pensate a cosa sarebbe accaduto se avesse sospeso la partita???

forse a roma oltre alle esercitazioni anti-terrorismo dovrebbero fare esercitazioni anti-derby.....
    LA CULLA DELLA CIVILTA' .....popolata (purtroppo) anche da manifesta inciviltà!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4175758
    anche per me nel complesso è Paparesta ha diretto in maniera sufficiente perche' tutto sommato è stato neutro oltre a sbagliare poco.
    sui cartellini gialli mia opinione personale poteva gestirli meglio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4175759
    Credo che Paparesta sia stato bravo a non accentuare il fattaccio della monetina, continuando

ma è stato TROPPO permissivo .. doveva espellere qualcuno .. è proprio a causa di quella esagitazione in campo che i soliti imbecilli hanno pensato di dover tirare roba.

In parole povere doveva cacciare dal campo qualcuno, Di Canio per primo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4175760
    Scusate ma chi è che scrive il riassunto della giornata calcistica sull'home page di Scudetto Web? A chiunque esso sia consiglierei di vedere le partite intere e non le sintesi su controcampo prima di esprimere giudizi. Dire che nel derby il migliore in campo è stato Paparesta e che non ha sbagliato nulla, dimostra che il giornalista di turno non ha visto la partita.

Il signor Paparesta ha sventolato cartellini scandalosi nei confronti dei romanisti....non sanzionando falli altrettanto gravi dei biancocelesti. Un arbitro che ha fatto il suo dovere nel lontano passato e che dovrebbe appendere il fischietto al chiodo.

buffone!

pensa a cufre e poi parla!
    detto questo che vorresti dire che la roma nn ha vinto per paparesta????
    hauhauhauhauhauhau
    ahuahuahuahuahuah
    hauhauhauhauhauha
  9.     Mi trovi su: Homepage #4175761
    Originally posted by sir alexander
    buffone!

hauhauhauhauhauhau
    ahuahuahuahuahuah
    hauhauhauhauhauha
    :asd: :asd: non ho detto questo....ho detto soltanto che non mi è piaciuto come ha sventolato i cartellini....tu pensa a firmani che prima di aver ricevuto un giallo ha fatto 30/40 falli si Totti. Cmq ringraziate svarosky chivu per il gentile omaggio...

10.     Mi trovi su: Homepage #4175762
    :asd: :asd: non ho detto questo....ho detto soltanto che non mi è piaciuto come ha sventolato i cartellini....tu pensa a firmani che prima di aver ricevuto un giallo ha fatto 30/40 falli si Totti. Cmq ringraziate svarosky chivu per il gentile omaggio...

vabbe te ringrazia ballottao che era impalato
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4175763
    io critico enormemente l'operato dell'arbitro, ha permesso troppo (forse per paura di altri problemi che evrebbero potuto causare i tifosi) a mio parere: DI CANIO esplulsione. CUFRE' espulsione. senza commentare la PENOSA messa in scena al gol di totti oltre 3 minuti per terra " in fascia non protetta" senza uno straccio di un'ammonizione!! e chi piu' ne ha piu' ne metta. io mi chiedo se una scena per quanto piacevole e divertente l'avrebbero messa in scena la juve o il milan saremmo qui a parlare di sceneggiate vergognose!!:rolleyes: :confused: :confused: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  12.     Mi trovi su: Homepage #4175765
    Originally posted by sir alexander
    buffone!

hauhauhauhauhauhau
    ahuahuahuahuahuah
    hauhauhauhauhauha

se c'era una squadra che doveva vincere era la roma......vi ho visto a fine partita festeggiare come una vittoria......mediocri.............
  13. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4175766
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque credo che la palma spetti a Totti-Siviglia:
    "Ah froscio!"
    "Tieni le corna"

Due signori. :asd:
    :approved: :asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

una domanda ai moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina