1.     Mi trovi su: Homepage #4175798
    oggi ho perso contro l'ultima squadra in classifica del mio girone per 3-1 e questo mi provoca una rabbia ........inoltre avevo in squadra un certo toni che ha preso 17,30 con 3 gol in A sabato sera ed oggi ha fatto un misero gol per nn parlare che era quasi inesistente cmq a voi l'ardua sentenza divin S.W.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00184071&sid=32b7be583f44dbbb9b8e5029565ea5d5
  2.     Mi trovi su: Homepage #4175799
    Errore non c'è mai, il sistema è basato su calcoli matematici...
    al massimo è possibile spiegarti il perchè del risultato :)

La squadra di casa domina a centrocampo e costruisce tantissimo centralmente, dove quella in trasferta non filtra praticamente niente. In più ha un discreto attacco, contro una difesa nulla di quella in trasferta (persino negativa), da li nascono i 3 gol...

La squadra in trasferta costruisce poco centralmente e viene filtrata molto, solo grazie al superattacco riesce a fare un gol. Sulle fasce invece non costruisce abbastanza per fare gol, anche se ha quell'attacco.

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4175800
    E meno male che non si vincono soldi!
    Ma possibile che ogni lunedì c'è sempre qualcuno che si lamenta di aver perso?
    Quando lo capirete che potete avere l'attacco più forte del mondo ma senza centrocampo non si va da nessuna parte?
    Scud mi sa che devi scriverglielo in grande da qualche parte!!!
    Scherzo Spiezzini, non ti arrabbiare.
    :P
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

errore o fatalità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina