1.     Mi trovi su: Homepage #4175866
    Sollievo Adriano: niente frattura
    Gli esami radiologici effettuati in mattinata hanno evidenziato una sub-lussazione alla spalla destra, dopo che ieri a Udine il brasiliano era stato costretto ad abbandonare il campo al 30'
    Adriano, 23 anni, lascia il campo dolorante. Ansa
    MILANO, 24 ottobre 2005 - La grande paura è passata. Adriano e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo: gli esami radiologici effettuati in mattinata hanno escluso fratture, dopo che ieri a Udine il brasiliano era stato costretto ad abbandonare il campo dopo mezz'ora di gioco per una dolore alla spalla destra conseguente a una caduta dopo un contrasto con Muntari al 13' del primo tempo. L'attaccante aveva provato a restare in campo per altri 17' con la spalla dolorante bendata, per poi rinunciare definitivamente alla gara. La diagnosi è scritta sul bollettino medico riportato dal sito nerazzurro e parla di una "sub lussazione all'articolazione acromion claveare della spalla destra da trauma diretto".
    Intanto il centravanti ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti" per iniziare ad effettuare le terapie necessarie, al termine delle quali gli è stato effettuato un bendaggio contentivo. Anche il giocatore è apparso sollevato, ed ha scambiato anche qualche battuta con Roberto Mancini e i compagni: "Ero un po' preoccupato dopo la caduta di ieri - ha commentato il centravanti brasiliano - ma l'esito degli esami è stato confortante. Adesso devo mettercela tutta per rimettermi velocemente a disposizione dell'allenatore e della squadra".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4175868
    Originally posted by common
    io so solo che mo mò vendo .. è solo un mangiastipendi ..
    tra lui e Trezeguet non so chi è peggio .. :mad: :mad:

J.Zanetti e Buffon più Janku fino a ieri.....:mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4175869
    ora ance kily

Inter, Kily Gonzalez out fino a gennaio
    MILANO, 24 ottobre 2004 - Tornerà a disposizione di Mancini probabilmente solo nel 2006 Christian Kily Gonzalez. Il centrocampista dell'Inter, rientrato ieri dall'Argentina dopo aver beneficiato di un permesso accordatogli dalla società in seguito all'infortunio riportato con la Nazionale, ha sostenuto questa mattina una serie di esami clinici che hanno evidenziato una lesione completa dell'adduttore lungo alla gamba destra. Per lui terapie e rieducazione, iniziati questa mattina. Rientro previsto per gennaio dell'anno prossimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4175870
    Originally posted by pela10
    ora ance kily

Inter, Kily Gonzalez out fino a gennaio
    MILANO, 24 ottobre 2004 - Tornerà a disposizione di Mancini probabilmente solo nel 2006 Christian Kily Gonzalez. Il centrocampista dell'Inter, rientrato ieri dall'Argentina dopo aver beneficiato di un permesso accordatogli dalla società in seguito all'infortunio riportato con la Nazionale, ha sostenuto questa mattina una serie di esami clinici che hanno evidenziato una lesione completa dell'adduttore lungo alla gamba destra. Per lui terapie e rieducazione, iniziati questa mattina. Rientro previsto per gennaio dell'anno prossimo.
    no, kily no...:cry: :cry:

:asd: :asd: :asd:

Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina