1.     Mi trovi su: Homepage #4175938
    ciao raga' - ho un problema - l ho gia scritto sabato - il server nn mi accetta + i pronostici - - pensavo a un problema temporaneo ma nn è cosi - --ho ripulito la cache, i file nn in linea - i file temporanei - ho disinstallato lo shockwave e reinstallato - ma niente -i pronostici nn me li accetta - ki ne sa di + per favore mi aiuti - grazie
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4175939
    Originally posted by el pino
    ciao raga' - ho un problema - l ho gia scritto sabato - il server nn mi accetta + i pronostici - - pensavo a un problema temporaneo ma nn è cosi - --ho ripulito la cache, i file nn in linea - i file temporanei - ho disinstallato lo shockwave e reinstallato - ma niente -i pronostici nn me li accetta - ki ne sa di + per favore mi aiuti - grazie

anche a me a volte succede, devi chiudere la finestra e riaprirla poi a me va
    :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4175940
    Originally posted by el pino
    da quanto tempo non spegni il pc ? hai provato a ravviare ?
    a mali estremi prova a cambiare browser !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4175942
    Originally posted by LaBiRiNtO
    da quanto tempo non spegni il pc ? hai provato a ravviare ?
    a mali estremi prova a cambiare browser !!

ciao labi- il pc lo spengo sempre ogni volta ke finisco - niente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4175946
    ebbene si- finalmente ho scoperto cosa nn mi faceva funzionare i pronostici- cosa ke ho scoperto tentando l ultima cosa le mi restava ..cioe ripristino di configurazione...e ho notato ke la data del pc - cioe quella cui si vede cliccando sull orologio ke sta in basso a dx..era sballata - ovviamente colpa mia - ke ho cambiato x verificare di ke giorno veniva una certa data e sbadatamente nn rimessa a posto...e prima di ripristinare la configurazione- ho rimeso a posot la data e fatto tentativo sui pronostici..evviva ora va come prima ....x la serie...incredibile ma vero ...ciao raga'

una mano d aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina