1.     Mi trovi su: Homepage #4175969
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in questo momento, con jp da spendere su chi puntereste?
    kakà tutta la vita :D
    ma mica perchè è più forte... gioca sempre, anche quando fa turn over garantisce pf positivi anche con una manciata di minuti in campo (e li fa la differenza rispetto a camoranesi messo sulla 3/4 ad esempio), quando gioca tutta la partita segna o fa assist più degli altri centrocampisti... come lui nel suo ruolo al momento ce ne sono pochi altri :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4175975
    Originally posted by Bardok
    Camoranesi senza dubbio , la Juve quest'anno è di un'altro pianeta , poi Sheva , anche se infortunato è l'unico attaccante inamovibile del Milan
    la juve non può vincerle tutte fino alla fine, prima o poi si dovrà fermare... nonostante l'ottima partenza la differenza con kakà è di soli 3.5 pft, aggiungici che uno può andare fantasista e l'altro no ed il gioco è fatto :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4175976
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la juve non può vincerle tutte fino alla fine, prima o poi si dovrà fermare... nonostante l'ottima partenza la differenza con kakà è di soli 3.5 pft, aggiungici che uno può andare fantasista e l'altro no ed il gioco è fatto :sbam:

Io su KAkà non ho puntato in nessuna asta , ovvio che la Juve non le vincerà tutte ma quasi , secondo me farà tra 80 e 85 punti quest'anno
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

scelta di vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina