1.     Mi trovi su: Homepage #4176030
    Scusate ma volevo capire una cosa, io nella mia squadra ho un tale di nome luca toni, capocannoniere in serie a con 9 gol, nella mia lega in 8 giornate ha segnato solamente 4 gol, segnando sempre un massimo di 1 gol, mentre altre squadre sempre della mia lega hanno giocatori che pur non facendo sfraceli in serie A, nella lega hanno segnato rispettivamente adriano (3 gol), vieri (2gol), trezeguet (2gol), ibra (2gol). Ora capisco che si tratta di una cavolata, ma sono incuriosito sul fatto che toni fà 4 gol ed altri che finora sono anonimi, vedi sopra, segnano senza motivo logico...la cosa mi lascia un pò perplesso... Sono d'accordo sul fatto che non debba avere lo scores che ha in serie A ma un pò più di equilibrio secondo me è giusto che l'abbia, come sul fatto che bobo gol nella giornata in cui il milan aveva perso a genova con la samp, lui è entrato al 78' minuto o giù di lì e nella nostra lega ha rifilato due gol...mi sà tanto del controsenso...scusate ma volevo solamente delle delucidazioni non sono quì per polemizzare. Grazie.
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4176031
    Il nome del marcatore incide poco, in realtà i nomi dei giocatori non influiscono sul risultato. Il sistema calcola che una squadra segna 3 gol (in funzione ovviamente dei giocatori in campo) e assegna le reti in base a un sistema di merito. Tipicamente sono favoriti gli attaccanti ma non necessariamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4176032
    grazie per la risposta, :approved:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».

Delucidazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina