1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4176133
    Originally posted by Nomak
    E' poco attendibile valutare un modulo se giochi contro uno che ha a centrocampo Gattuso e Volpi, in attacco F.Inzaghi e Flachi che han segnato.

Comunque, per la cronaca: l'altra partita in cui l'ho provato l'ho vinta 1-0 :)
    domanda...ma non ti pare di rischiare un po troppo?:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4176138
    Originally posted by jackal
    giocare con 2 dif è come non avere difesa...se il centrocampo non gira bene sei fritto molto facilmente...per me è molto più rischioso della 3-4-3.:cool:
    io ho giocato col 2 5 3 e mi son trovato benissimo...se non ti copre col 2 5 3 il centrocampo stai sicuro che col 3 4 3 copre ancora di meno:)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4176139
    Originally posted by massituo
    il 3 4 3 non lo metto neanche sotto tortura:asd: :asd:

molto meglio un 2 5 3
    col 3-4-3 rischi molto di meno secondo me...hai più difesa, anche se perdi qualche cosa sulle fascie. io con il 3-4-3 ho quasi sempre vinto..ma è ovvio..schierarlo con le "piccole"...ho temtato anhe con una grande l'anno scorso...avevo vinto 3-0 ma non mi sono più voluto mettere in quelle condizione.
    ps.per la cronaca...oggi ho vinto 4-0 con un 3-4-3:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4176140
    Originally posted by massituo
    io ho giocato col 2 5 3 e mi son trovato benissimo...se non ti copre col 2 5 3 il centrocampo stai sicuro che col 3 4 3 copre ancora di meno:)

hai ragione ma è tutta sulle spalle del centrocampo la copertura, mentre nel 3-4-3 almeno hai una difesa più presente e un centrocampo meno filtrante...dipende dai giocatori quale sia meglio...in assoluto però al 3-4-3 preferisco il 4-3-3 più difensivo ma più sicuro...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4176141
    Originally posted by Torre878
    col 3-4-3 rischi molto di meno secondo me...hai più difesa, anche se perdi qualche cosa sulle fascie. io con il 3-4-3 ho quasi sempre vinto..ma è ovvio..schierarlo con le "piccole"...ho temtato anhe con una grande l'anno scorso...avevo vinto 3-0 ma non mi sono più voluto mettere in quelle condizione.
    ps.per la cronaca...oggi ho vinto 4-0 con un 3-4-3:)
    tu parli di risultati io parlo di ragionamenti...probabilmente se hai vinto col 3 4 3 4 a 0 e 3 a 0 avresti vinto lo stesso con il 2 5 3
    ora ti dico i miei ragionamenti:
    confrontiamo reparto per reparto:

difesa:0
    3- prende malus di -3
    2- prende malus di -5

la differenza è un irrisorio 2 pf che ti assicuro non cambiano la vita nella maggior parte delle partite...in piu sappiamo tutti che i dif prendono molto piu facilmente dei centrocampisti pf bassi o negativi che influiscono anche sulla costruzione del gioco

centrocampo:
    4- +2
    5- +4

il centro a 5 ha un filtro di 2 pf maggiore e nella maggior parte dei casi questo è sufficiente per "tenere a bada" la costruzione centrale...in piu filtrano con due pf di piu e hai una costruzione centrale maggiore

conclusioni:
    il 3 4 3 fa cag...:asd:
    il 2 5 3 va bene se hai 2 dif buoni e il resto cacca
    se hai 3 dif buoni allora meglio il 3 5 2(hai+costruzione e maggior filtro) ma il 3 4 3 non lo consiglio neanche a chi ci gioco contro domenica:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4176142
    E' poco attendibile valutare un modulo se giochi contro uno che ha a centrocampo Gattuso e Volpi, in attacco F.Inzaghi e Flachi che han segnato.

Comunque, per la cronaca: l'altra partita in cui l'ho provato l'ho vinta 1-0 :)
    ok, l'hai vinta ma il sistema delle sostituzioni mostra qualche perplessità logistica....
    2 sostituzioni in difesa ed una a centrocampo e m'è finito il centrocampista fuori ruolo in difesa ed una punta a centrocampo...
    ti sembra logico ?
    :rolleyes:
    sostituzione 1 difensore in difesa
    sostituzione 2 centrocampista a centrocampo
    sostituzione 3 dal momento che non dovevo sostituire fantasisti o punte per il secondo difensore sarebbe dovuto entrare la punta fuori ruolo....

un sistema di questo tipo sarebbe più logico, non mandare i centrocampisti in difesa, le punte a centrocampo e dare una caterva di malus...

formazioni
  7.     Mi trovi su: Homepage #4176144
    Labirinto in questo caso mi spiace contraddirti ;)
    La partita anche senza il fuori ruolo in difesa l'avresti persa comunque :)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01025061

Questa l'analisi, per chi vuole vederla :asd:
    ok, infatti ho detto che l'hai vinta, ma io sto parlando del sistema delle sostituzioni secondo me assurdo... non trovi ? :)

p.s. i fuori ruolo erano 2, che ci faceva mutarelli in difesa ed esposito a centrocampo ?
    secondo me sarebbe più logico che mutarelli fosse andato al posto suo ed esposito fuori ruolo :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4176145
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ok, infatti ho detto che l'hai vinta, ma io sto parlando del sistema delle sostituzioni secondo me assurdo... non trovi ? :)
    Si, ovviamente dovrebbe prima coprire i ruoli che può coprire invece di mettere 2 fuori ruolo. :)

Ma è un problema già fatto presente diverse volte, se non è stata apportata una modifica è sicuramente perchè o non è possibile, o andrebbe rifatto tutto da capo :)

Domanda al moderatore Nomak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina