1.     Mi trovi su: Homepage #4176239
    Giudice sportivo, 4 giornate a Zampagna, 3 a Iliev
    MILANO, 24 ottobre 2005 - Quattro giornate e ammenda di 3.000 euro a Zampagna (Messina) "per condotta di irriguardosa indisciplina nei confronti dell'arbitro, peraltro non caratterizzata da un intento di violenza" e tre giornate a Iliev (Messina) per aver simulato il contatto in area di rigore: sono queste le squalifiche decise dal giudice sportivo, che ha inoltre fermato per un turno Flachi (Sampdoria) con ammenda di 1.500 euro. Per un turno sono stati fermati anche Domizzi (Ascoli), Mesto e De Rosa (Reggina), Morrone (livorno), Contini (Parma), Pancaro (Fiorentina).
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4176243
    Originally posted by The bosss
    Giudice sportivo, 4 giornate a Zampagna, 3 a Iliev
    MILANO, 24 ottobre 2005 - Quattro giornate e ammenda di 3.000 euro a Zampagna (Messina) "per condotta di irriguardosa indisciplina nei confronti dell'arbitro, peraltro non caratterizzata da un intento di violenza" e tre giornate a Iliev (Messina) per aver simulato il contatto in area di rigore: sono queste le squalifiche decise dal giudice sportivo, che ha inoltre fermato per un turno Flachi (Sampdoria) con ammenda di 1.500 euro. Per un turno sono stati fermati anche Domizzi (Ascoli), Mesto e De Rosa (Reggina), Morrone (livorno), Contini (Parma), Pancaro (Fiorentina).

Iliev è stato squalificato con la prova Tv?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4176244
    Originally posted by Bardok
    Iliev è stato squalificato con la prova Tv?
    credo proprio di si', il rigore durante la l'hanno dato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

giudice sportivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina