1.     Mi trovi su: Homepage #4176374
    Adriano sorride: per lui niente frattura
    24/10/2005 13.32.00
    Meno grave del previsto l'infortunio per l'Imperatore.
    Buone notizie per l’attaccante dell’Inter Adriano. Gli esami radiologici effettuati in mattinata hanno escluso fratture per il giocatore brasiliano che ieri si era infortunato ad una spalla durante la gara contro l’Udinese. La diagnosi parla di una “sub lussazione all’articolazione acromion claveare della spalla destra da trauma diretto”.

Adriano già oggi ha iniziato le terapie al centro sportivo “Angelo Moratti” e al termine gli è stato effettuato un bendaggio contenitivo.

Ovviamente il giocatore è apparso abbastanza sollevato dopo l’ansia di ieri: "Ero un po’ preoccupato dopo la caduta di ieri ma l’esito degli esami è stato confortante. Adesso devo mettercela tutta per rimettermi velocemente a disposizione dell’allenatore e della squadra".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4176376
    Originally posted by common
    BArdok di' all'Imperatore che mi ha rotto gli Zebedei .. lo TAglio .. e digli anche che è inutile che mi venga a pregare di non farlo, la decisione è irrevocabile.:mad:

Va bene , peccato che non stiamo in lega insieme sennò te lo compravo:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4176377
    Originally posted by common
    BArdok di' all'Imperatore che mi ha rotto gli Zebedei .. lo TAglio .. e digli anche che è inutile che mi venga a pregare di non farlo, la decisione è irrevocabile.:mad:
    io son pure riuscito a rifirarlo ad anto :asd: :asd: peccato che l'ho pagata cara dati i risultati:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4176378
    Originally posted by massituo
    io son pure riuscito a rifirarlo ad anto :asd: :asd: peccato che l'ho pagata cara dati i risultati:D

io invece ti posso dire che in una squadra ho lui e Trezeguet e si sono dimostrati solo due mangiastipendi, non mi hanno ancora dato nulla in cambio ... stì sfaticati
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4176380
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io l'ho venduto un paio di settimane fa nel memorial lallo ultimo a maestro zen 150 ve...

ma è ancora troppo presto per dire chi abbia fatto l'affare... se riprende a segnare come l'anno scorso torna subito di moda... siete troppo severi secondo me.
    mah...probabile...però per ora è stato un affare
  6.     Mi trovi su: Homepage #4176382
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io l'ho venduto un paio di settimane fa nel memorial lallo ultimo a maestro zen 150 ve...

ma è ancora troppo presto per dire chi abbia fatto l'affare... se riprende a segnare come l'anno scorso torna subito di moda... siete troppo severi secondo me.

ma che severi .. la mia fortuna è stato aver puntato ovunque su Cruz .. il giardiniere delude poco .. (p'à Roma sarebbe l'ideale)

L'Imperatore sorride

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina