1.     Mi trovi su: Homepage #4176445
    Originally posted by Nomak
    Quello che fin'ora ha fatto più interventi decisivi è sicuramente Frey, anche se non è quello che ha subito meno gol. :)

Peruzzi ha fatto salvataggi ben più importanti , col messina , con la fiorentina , col palermo , col cagliari , quasi tutte
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4176447
    Originally posted by The bosss
    ci avrei giurato che avresti detto frey...chissà perchè:asd:
    Non perchè sia di parte (perchè se dovessi puntare su un difensore non direi sicuramente quelli della fiorentina), ma proprio perchè vedendo le partite quello del portiere è stato un acquisto ottimo almeno quanto quello di Toni. Se non fosse stato per Frey, per farti un esempio, con l'inter non sarebbe finita 1-0. :)

E' innegabile che quello che abbia fatto più interventi decisivi è lui.
    Quindi se si parla di miglior portiere è da li che si deve guardare. Se si valuta quanti gol subiscono allora bisogna prendere in rapporto tutto il reparto difensivo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4176448
    Originally posted by The bosss
    ci avrei giurato che avresti detto peruzzi...chissà perchè:asd:

Tu hai votato Abbiati quindi fai silenzio :asd:

E non provare a negarmelo che tanto non ci credo :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4176449
    Non perchè sia di parte (perchè se dovessi puntare su un difensore non direi sicuramente quelli della fiorentina), ma proprio perchè vedendo le partite quello del portiere è stato un acquisto ottimo almeno quanto quello di Toni. Se non fosse stato per Frey, per farti un esempio, con l'inter non sarebbe finita 1-0. :)

Quindi se si parla di miglior portiere è da li che si deve guardare. Se si valuta quanti gol subiscono allora bisogna prendere in rapporto tutto il reparto difensivo ;)

Io lo nego, il migliore è stato Fontana.;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4176450

sto scherzando...su......:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Miglior portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina