1.     Mi trovi su: Homepage #4176530
    ciao! ho tre cose in mente da dire...

1) ho due squadre in due leghe, e così come l'anno scorso quasi tutte le squadre avversarie sono ormai "abbandonate" nel senso che o nn sono MAI state gestite e nn è mai stata fatta la formazione....oppure i manager nn sono mai collegati xchè nessuno fa mai scambi, nessuno compra mai nessun giocatore....uffa non si può mai fare 1 cambiamento alla propria squadra se è così! cioè potrei prendere quelli liberi....ma sono scarsi...nn è divertente!

2) come avevo letto tempo fa da qlk parte....mi piacerebbe fare una LEGA CASUALE dove tutti (o quasi) i giocatori sono autoassegnati casualmente dopo l'asta...c'è qualcuno che ha voglia d fare una lega del genere?

3) mi piacerebbe confrontarmi nel gioco contro quelli di voi più "famosi", x poter sfidare i grandi! e poi x avere la certezza che c'è qualcuno di vero dietro alla squadra, giorno x giorno!!
    io nn sono x niente famoso...ma c sono sempre a gestire la squadra!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4176531
    Originally posted by digital_boy84
    ciao! ho tre cose in mente da dire...

1) ho due squadre in due leghe, e così come l'anno scorso quasi tutte le squadre avversarie sono ormai "abbandonate" nel senso che o nn sono MAI state gestite e nn è mai stata fatta la formazione....oppure i manager nn sono mai collegati xchè nessuno fa mai scambi, nessuno compra mai nessun giocatore....uffa non si può mai fare 1 cambiamento alla propria squadra se è così! cioè potrei prendere quelli liberi....ma sono scarsi...nn è divertente!

2) come avevo letto tempo fa da qlk parte....mi piacerebbe fare una LEGA CASUALE dove tutti (o quasi) i giocatori sono autoassegnati casualmente dopo l'asta...c'è qualcuno che ha voglia d fare una lega del genere?

3) mi piacerebbe confrontarmi nel gioco contro quelli di voi più "famosi", x poter sfidare i grandi! e poi x avere la certezza che c'è qualcuno di vero dietro alla squadra, giorno x giorno!!
    io nn sono x niente famoso...ma c sono sempre a gestire la squadra!

Non ti consiglio la una lega senza asta , le squadre vengo squilibrate , io non ho più squadre disponibile o meglio ne ho una però la devo tenere per la superlega , sennò avrei partecipato volentieri
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4176533
    Originally posted by beckowen
    frequenta un po' il forum, troverai sicuramente gente:approved:

non ho detto seria...:asd: :asd: :asd:

Il primo da escludere l'hai trovato , Beck.

Piuttosto Beck perchè non metti una foto di Owen come avatar

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4176534
    Originally posted by Bardok
    Il primo da escludere l'hai trovato , Beck.

Piuttosto Beck perchè non metti una foto di Owen come avatar
    deve un attimo rivalutarsi ai miei occhi, nonostante rimanga il mio preferito...ma con la maglia dei reds era un'altra cosa...:cry:

e poi ora c'ho il pollo:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4176535
    Originally posted by beckowen
    deve un attimo rivalutarsi ai miei occhi, nonostante rimanga il mio preferito...ma con la maglia dei reds era un'altra cosa...:cry:

e poi ora c'ho il pollo:asd:

Vedi se ti piace questa

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4176539
    Originally posted by Bardok
    Non ti consiglio la una lega senza asta , le squadre vengo squilibrate , io non ho più squadre disponibile o meglio ne ho una però la devo tenere per la superlega , sennò avrei partecipato volentieri

è giusto x provare l'ebbrezza....tanto le squadre serie le ho già....ci sarà qlk pazzo che lo vuol fare!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Lega Casuale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina