1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4176541
    Sarebbero almeno 10 le persone ferite, una delle quali in gravissime condizioni, coinvolte nel maxi tamponamento avvenuto nel pomeriggio sulla corsia nord della A/3, l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dell'uscita di Salerno-Fratte. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e una decina di autovetture.

    Sul posto stanno operando i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco di Salerno, le ambulanze del servizio 118, pattuglie della polizia stradale e le squadre dell'Anas. Alcune autovetture sono state letteralmente sbalzate in aria dopo essere state tamponate da un Tir che trasportava un container il cui conducente avrebbe dichiarato che l’automezzo avrebbe rotto i freni.

    Per più di un’ora un ferito, quello più grave sottoposto ad un delicato intervento chirurgico da parte dei medici dell’Ospedale di San Leonardo, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato assistito dagli operatori dell’Associazione di volontariato dell’Humanitas. L’incidente ha provocato un maxi ingorgo con file chilometriche sia sul raccordo Avellino-Salerno, sia sulla A/3 nel tratto che collega Pontecagnano-Faiano al capoluogo.

    _______________________


    Speriamo ke il ferito grave si salvi!:(
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Salerno: maxi tamponamento sull'A3 nei pressi dell'uscita di Fratte; 10 feriti, uno è

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina