1.     Mi trovi su: Homepage #4176853
    scusate ma è già chiusa???????????????????????????????
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4176855
    ma non doveva chiudere il martedì???
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4176857
    ma quando chiude l'asta? in teoria il martedì no? se è stata chiusa prima.. c'era l'avviso? io ieri in tranquillità siccome non avevo tempo mi sono detto "faccio tutto domani mattina"...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4176858
    Originally posted by Giovanni1982
    Io ho avuto un problema. Ho puntato su Ballotta (sicurissimo), ma non mi è stato assegnato. Adesso era sul mercato libero.:confused:

bè da me c'era adriano e se lo sono pagato 1... fai tu.. avrei puntato almeno 80 io..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4176859
    Originally posted by Canemacchina
    bè da me c'era adriano e se lo sono pagato 1... fai tu.. avrei puntato almeno 80 io..

Adesso non so, ma questa è una situazione diversa. Dipende dalle percentuale di capitali. Su Ballotta nella English non ci aveva puntato nessuno.:confused:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4176860
    Originally posted by Canemacchina
    ma quando chiude l'asta? in teoria il martedì no? se è stata chiusa prima.. c'era l'avviso? io ieri in tranquillità siccome non avevo tempo mi sono detto "faccio tutto domani mattina"...

Ha chiuso il martedì infatti. :) Era scritto come al solito nel centro sportivo. Quando poi ci sono i turni infrasettimanali considerate che tutto è anticipato.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4176861
    Originally posted by Giovanni1982
    Adesso non so, ma questa è una situazione diversa. Dipende dalle percentuale di capitali. Su Ballotta nella English non ci aveva puntato nessuno.:confused:

O hai puntato meno di 1% o avevi già 3 portieri in rosa. O non hai puntato. ;)

asta infrasettimanale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina