1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177039
    Lun 24 Ott, 8:25 PM

Tolleranza zero. Ma, sinceramente di fronte a quel gesto, c'era ben poco da tollerare. Le scuse di Riccardo Zampagna non hanno impietosito il Giudice Sportivo, che, come previsto, ha usato la mano pesante nei confronti dell'attaccante del Messina.

Quattro giornate e ammenda di 3.000 euro a Zampagna (Messina) "per condotta di irriguardosa indisciplina nei confronti dell'arbitro, peraltro non caratterizzata da un intento di violenza" (testata simulata all'indirizzo del direttore di gara, ndr) e tre giornate a Iliev (Messina) per aver simulato il contatto in area di rigore: sono queste le squalifiche decise dal giudice sportivo, che ha inoltre fermato per un turno Flachi (Sampdoria) con ammenda di 1.500 euro. Per un turno sono stati fermati anche Domizzi (Ascoli), Mesto e De Rosa (Reggina), Morrone (livorno), Contini (Parma), Pancaro (Fiorentina).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177041
    Luca... la campagna di controcampo HA funzionato, perchè poteva andargli cosi (4 giornate) o male (8 giornate) ;) ...4 era il minimo che si sarebbe preso.

Comunque qua si vede i "due pesi due misure"... la simulazione di Iliev non era certo più netta di quella di Rocchi... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177042
    Originally posted by Nomak
    Luca... la campagna di controcampo HA funzionato, perchè poteva andargli cosi (4 giornate) o male (8 giornate) ;) ...4 era il minimo che si sarebbe preso.

Comunque qua si vede i "due pesi due misure"... la simulazione di Iliev non era certo più netta di quella di Rocchi... ;)
    no aspè.....a controcampo volevano le 2giornate....il minimo.....!! 8 era il massimo.....ma gli è stata dimezzata perchè nel referto l'arbitro deve aver scritto delle scuse di Zampagna!!!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177046
    Originally posted by Nomak
    Daje su... anche quello di Rocchi era una simulazione evidente anche per un ciecato...
    invece no,perchè il contatto c'è stato...non era rigore,ma non parlerei di simulazione scandalosa(e forse neanche di simulazione)...come avevo detto ai tempi...devono punire quelle ovvie:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177048
    Originally posted by massituo
    invece no,perchè il contatto c'è stato...non era rigore,ma non parlerei di simulazione scandalosa(e forse neanche di simulazione)...come avevo detto ai tempi...devono punire quelle ovvie:)
    Sinceramente mi rimane difficile immaginarne di più evidenti di quello. Ma vabbè...

Il Giudice non perdona: quattro turni di squalifica a Zampagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina