1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177059
    Ennesimo caso scommesse nel mondo del calcio. Questa volta i protagonisti sono numerosi e, soprattutto importanti. A cominciare da Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, citato dal quotidiano genovese `Il Secolo XIX` in merito ad alcune intercettazioni telefoniche. Lo stesso calciatore e` intervenuto telefonicamente al `Processo di Biscardi` per ribadire la sua posizione: `Sono stato soltanto deferito ` dice. `Sono andato dai carabinieri come persona informata sui fatti, ho chiarito la mia posizione in federazione `. Flachi e` stato deferito per una telefonata con il suo attuale compagno di squadra Fabio Bazzani. Nella scorsa stagione quest`ultimo militava nella Lazio e i due avrebbero parlato del derby romano dello scorso aprile, terminato 0-0.

`Si parla di diverse intercettazioni ` - continua Flachi - `ma non c`e` stata nessuna telefonata, a parte con Fabio quando e` stato lontano da Genova. Abbiamo parlato di Roma-Lazio, lui mi ha detto solo che le due squadre negli ultimi 20 minuti si sono accontentati del punto. Non abbiamo parlato di scommesse. Sono estraneo ai fatti e non ho commesso nessuno illecito. Da 4 mesi non parlo con nessun giornalista e volevo chiarire la mia posizione `.

Flachi: `Sono stato soltanto deferito`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina