1.     Mi trovi su: Homepage #4177127
    Calcio: Paolo Rossi, "Da condannare le bestemmie in diretta tv di Gattuso"

MILANO - Il gol del pari contro il Palermo, l'esultanza verso la sua curva e qualche bestemmia puntualmente ripresa dalla telecamera. Il giorno dopo arriva la condanna da un ex del passato, Paolo Rossi, per Ivan Gennaro Gattuso, centrocampista del Milan: "Oggi i giocatori dovrebbero pensare che hanno maggiori responsabilita' verso l'opinione pubblica perche' sono ripresi da tante telecamere. Bisognerebbe festeggiare nel modo giusto, contenersi. Si tratta pur sempre di un avvenimento sportivo". Pablito ricorda una vicenda del passato: "La Juventus era impegnata a Como. Cuccureddu bestemmio' e venne espulso. Non e' bello che uno sportivo bestemmi, ci vorrebbe piu' educazione da parte delle societa'".
    ......................
    .....................
    anzichè dare il giallo (davvero inutile) quando si tolgono la maglia....
    forse dovrebbero darlo in questi casi......
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177130
    Originally posted by pela10

Anche secondo me è inutile ammonire un giocatore dopo che si è tolto la maglia per esultare, ma ancor di più è farsi ammonire sapendo che togliendosela arriva il giallo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177131
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Anche secondo me è inutile ammonire un giocatore dopo che si è tolto la maglia per esultare, ma ancor di più è farsi ammonire sapendo che togliendosela arriva il giallo.

hai ragione... sanno che arriva il giallo e se ne sbattono.... mah...

una volta se la toglievano per far vedere la maglia di sotto..
    tipo "vi ho purgato ancora" ecc.ecc. (è per questo che c'è questa regola)
    oppure la toglievano per "interessi vari" tipo vieri con sweet years...... ora invece non c'è proprio motivo

secondo me le società dovrebbero multare i giocatori che prendo un giallo così stupidamente
  4.     Mi trovi su: Homepage #4177133
    hai ragione... sanno che arriva il giallo e se ne sbattono.... mah...

una volta se la toglievano per far vedere la maglia di sotto..
    tipo "vi ho purgato ancora" ecc.ecc. (è per questo che c'è questa regola)
    oppure la toglievano per "interessi vari" tipo vieri con sweet years...... ora invece non c'è proprio motivo

secondo me le società dovrebbero multare i giocatori che prendo un giallo così stupidamente
    povero vieri... guadagna poco, non gli lasciano arrotondare il magro salario con qualche spicciolo... :asd:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4177134
    Calcio: Paolo Rossi, "Da condannare le bestemmie in diretta tv di Gattuso"

MILANO - Il gol del pari contro il Palermo, l'esultanza verso la sua curva e qualche bestemmia puntualmente ripresa dalla telecamera. Il giorno dopo arriva la condanna da un ex del passato, Paolo Rossi, per Ivan Gennaro Gattuso, centrocampista del Milan: "Oggi i giocatori dovrebbero pensare che hanno maggiori responsabilita' verso l'opinione pubblica perche' sono ripresi da tante telecamere. Bisognerebbe festeggiare nel modo giusto, contenersi. Si tratta pur sempre di un avvenimento sportivo". Pablito ricorda una vicenda del passato: "La Juventus era impegnata a Como. Cuccureddu bestemmio' e venne espulso. Non e' bello che uno sportivo bestemmi, ci vorrebbe piu' educazione da parte delle societa'".
    ......................
    .....................
    forse dovrebbero darlo in questi casi......
    paolo rossi ricorda malissimo io quella partita l'ho vista!! l'espulso era correnti del como:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4177135
    Originally posted by massituo
    la bestemmia è punita con l'espulsione
    dovrebbe essere punita!! ma non lo fa nessuno tranne in quell'occasione. altrimenti si gioca "forse" in 3 ma viso che non si puo' devono sospendere la partita:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

bestemmie in diretta tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina