1.     Mi trovi su: Homepage #4177220
    Ho scoperto da poco l'esistenza di questo gioco e non ho ancora iniziato a giocare, ma già ho due dubbi:
    - 1° volendo giocare con 4 difensori, devo per forza schierare 2 terzini e 2 dif. centrali o basta che siano 4 difensori? (Es. posso schierare Oddo, Cafu, Panucci e Zambrotta oppure per forza Oddo, Samuel, Chivu e Zambrotta?)...sempre a su questo argomento, fa qualcosa se Oddo lo schiero terzino sinistro invece che destro (che è il suo ruolo naturale)?
    - 2° se all'asta offro 50 per Adriano, mentre un'altro 40; vinco io l'asta (offerta più alta), quanto pago Adriano? 50 oppure solo 41 (uno in più dell'altra offerta!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177221
    Originally posted by Jony83
    Ho scoperto da poco l'esistenza di questo gioco e non ho ancora iniziato a giocare, ma già ho due dubbi:
    - 1° volendo giocare con 4 difensori, devo per forza schierare 2 terzini e 2 dif. centrali o basta che siano 4 difensori? (Es. posso schierare Oddo, Cafu, Panucci e Zambrotta oppure per forza Oddo, Samuel, Chivu e Zambrotta?)...sempre a su questo argomento, fa qualcosa se Oddo lo schiero terzino sinistro invece che destro (che è il suo ruolo naturale)?
    - 2° se all'asta offro 50 per Adriano, mentre un'altro 40; vinco io l'asta (offerta più alta), quanto pago Adriano? 50 oppure solo 41 (uno in più dell'altra offerta!)

i difensori sono uguali.........non hanno una posizione precisa.....quindi puoi giocare tranquillamente con i terzini in centro e non fa differenza se destra o sinistra

ovviamente lo compri a 50 se offri 50:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177222
    Originally posted by Jony83

...nel mercato in SWM non ci sono aste.
    Se ti piace un giocatore, e hai abbastanza liquidi, lo compri al prezzo indicato.....

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4177225
    Originally posted by The bosss
    lui parlava di scudetto normale......ha sbagliato forum:approved: [/QUOTE]

...ne avevo il sospetto....

[QUOTE]Originally posted by The bosss
    vittore..comunque la cominciamo questa lega o no?

Per me possiamo partire anche in questo momento ! :sbam:
    Ma ovviamente il problema è capire REALMENTE quanti siamo, per poter creare il torneo....

Help me!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina