1.     Mi trovi su: Homepage #4177230
    Spalletti: "Svolta solo rimandata"
    ROMA, 25 ottobre 2005 - Il dopo-derby non è sereno, e la trasferta di San Siro con l'Inter non aiuta, almeno sulla carta. Ma Luciano Spalletti resta fiducioso e vorrebbe dimenticare il passato: "Nel derby non c'è stato il match della svolta, l'abbiamo rimandato. Dobbiamo ricercare qualcosa che ci dia una spinta psicologica, senza guardare a quello che abbiamo buttato via in precedenza, avevamo partite abbordabili che non siamo riusciti a vincere ma fanno parte del passato. Basterebbe un risultato per acquistare entusiasmo, basterebbe vincerne una. Bisogna fare quello che abbiamo fatto nel derby mettendoci qualcosa in più dal punto di vista individuale. Per me nel derby non abbiamo fatto male". Un pareggio andrebbe bene contro l'Inter? "Solo come conseguenza di una mancata vittoria, non dobbiamo limitare le nostre convinzioni. Globalmente siamo inferiori all'Inter, ma la partita racchiude comportamenti che determinano il risultato ed in questo cercheremo di fare meglio di loro. Nè io nè la squadra ci sentiamo condannati in partenza".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177231
    Originally posted by pela10
    Spalletti: "Svolta solo rimandata"
    ROMA, 25 ottobre 2005 - . Basterebbe un risultato per acquistare entusiasmo, Un pareggio andrebbe bene contro l'Inter? Globalmente siamo inferiori all'Inter, ma la partita racchiude comportamenti che determinano il risultato ed in questo cercheremo di fare meglio di loro. Nè io nè la squadra ci sentiamo condannati in partenza".
    aspetta ancora 1 giornata......tanto ne mancano alla fine spalletti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177233
    Originally posted by don capoccione
    spalletti mi sa che ha visto un altro derby.............a parte totti,kuffour e cufre ho visto 8 pali della luce.............e vuole fare risultato a milano?mahh............
    frasi di circostanza... te pure che le commenti... è come commentare il lunedì nella sala stampa di SW l'ennesima domanda sempre uguale dopo 10000 partite :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4177234
    spalletti mi sa che ha visto un altro derby.............a parte totti,kuffour e cufre ho visto 8 pali della luce.............e vuole fare risultato a milano?mahh............

Almeno lui ci prova....non è sbagliato e non costa nulla....forse vi manca la sua mentalità per vincere....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177236
    Originally posted by razorbladeromance
    Almeno lui ci prova....non è sbagliato e non costa nulla....forse vi manca la sua mentalità per vincere....

piu' che la mentalita',a roma mancano societa' e almeno 5 grandi giocatori..............di che se ne dica a roma (rome e lazio),quando sono stati comprati giocatori forti si e' vinto........se non spendono soldi e' inutile parlare......siamo da mezza classifica
  6.     Mi trovi su: Homepage #4177237
    piu' che la mentalita',a roma mancano societa' e almeno 5 grandi giocatori..............di che se ne dica a roma (rome e lazio),quando sono stati comprati giocatori forti si e' vinto........se non spendono soldi e' inutile parlare......siamo da mezza classifica

concordo.... se non ci sono soldi non si vince.....
    inter a parte :cry: :cry: :cry:

(roma e lazio per me sono da 7 e 8 posto... dietro a palermo fiorentina e sampdoria)

spalletti.....roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina