1.     Mi trovi su: Homepage #4177239
    un'icona del movimento anti-razzista statunitense... :cry: R I P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177241
    Originally posted by Giovanni1982
    A 92 anni? Menomale!!:rolleyes:

Comunque io ci avevo fatto la recita a scuola.:cool:

dicono che sia la bisnonna delle due gemelline rock del thread dell'altro giorno..:cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4177245
    ho sentito la sua storia: è stata la donna (di colore) che, con la sua MITE ribellione, ha dato l'inizio al movimento anti razzista e anti separazionista di Martin Luther King.

C'erano leggi (in alcuni Stati degli USA) che vietavano alle persone di colore di entrare negli autobus ed altre che gli imponevano di cedere il posto se un bianco vi entrava, un giorno Lei NON accettò di cedere il suo posto ad un bianco e fu incarcerata per quello; da lì iniziò la ribellione anti separazionista.

Ovviamente, il divieto di entrare negli autobus o l'imposizione di lasciare il posto ad un bianco, non erano porcherie casuali, ma facevano parte di un sistema di leggi semplicemente razziste; e quindi la RIBELLIONE non è stata per avere libero accesso in un autobus, ma per avere pari diritti in generale

Quindi grande e coraggiosa donna
    Spero abbia vissuto bene
  4.     Mi trovi su: Homepage #4177246
    Originally posted by common
    ho sentito la sua storia: è stata la donna (di colore) che, con la sua MITE ribellione, ha dato l'inizio al movimento anti razzista e anti separazionista di Martin Luther King.

C'erano leggi (in alcuni Stati degli USA) che vietavano alle persone di colore di entrare negli autobus ed altre che gli imponevano di cedere il posto se un bianco vi entrava, un giorno Lei NON accettò di cedere il suo posto ad un bianco e fu [b]incarcerata
    per quello; da lì iniziò la ribellione anti separazionista.

Ovviamente, il divieto di entrare negli autobus o l'imposizione di lasciare il posto ad un bianco, non erano porcherie casuali, ma facevano parte di un sistema di leggi semplicemente razziste; e quindi la RIBELLIONE non è stata per avere libero accesso in un autobus, ma per avere pari diritti in generale

Spero abbia vissuto bene [/B]

Alla recita mi avevano fregato la parte di Marthin Luther King.:mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177249
    Originally posted by common

C'erano leggi (in alcuni Stati degli USA) che vietavano alle persone di colore di entrare negli autobus ed altre che gli imponevano di cedere il posto se un bianco vi entrava, un giorno Lei NON accettò di cedere il suo posto ad un bianco e fu [b]incarcerata
    per quello; da lì iniziò la ribellione anti separazionista.

Spero abbia vissuto bene [/B]

lo spero anche io. ma purtroppo ha dovuto cambiare città, ha ricevuto numerose minacce di morte all'epoca dal kkk e da un altro movimento segrazionista. era una signora arzilla anche negli ultimi anni di vita. dopo essere uscita di prigione ha combattuto al fianco di martin luther king credo.
    mi pare di aver sentito che dopo quel piccolo atto di grande ribellione i neri di montgomery (alabama) fecero circa 1 anno di sciopero dai trasporti pubblici. e la corte suprema sentenziò in loro favore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4177251
    credo di aver visto un film biografico della indomita rosa ....:(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4177252
    e queste le gemelle della NOSTRA razza... che inneggiano a rudolph hess.. uomo di pace (così da loro definitio :eek: )
  8.     Mi trovi su: Homepage #4177253
    Originally posted by Canemacchina
    e queste le gemelle della NOSTRA razza... che inneggiano a rudolph hess.. uomo di pace (così da loro definitio :eek: )

queste sono solo due cretinette educate da quelle robacce dei loro genitori al NON avere scrupoli, che è poi lo stile di vita che rende meglio.

E' morta a 92 anni Rosa Parks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina