1.     Mi trovi su: Homepage #4177287
    Milan, ultras rossoneri disertano Empoli
    MILANO, 25 ottobre 2005 - I tifosi milanisti della Curva sud-Fossa brigate commandos, diserteranno la trasferta di Empoli di domani. Lo hanno annunciato gli stessi ultras attraverso una nota stampa. "In occasione della partita di Empoli - si legge nella nota - continueremo la protesta contro il caro biglietti e le nuove norme introdotte dal decreto Pisanu. Per questo non seguiremo il Milan e non organizzeremo la trasferta. Senza i tifosi non esiste il loro businness, non esiste lo spettacolo e non esiste il futuro".

............
    ............

ECCO IL MIGLIOR MODO DI PROTESTARE.........
    giusta o sbagliata che sia la protesta (questo non lo so)...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4177289
    [QUOTE]Originally posted by pela10
    [B]Milan, ultras rossoneri disertano Empoli
    MILANO, 25 ottobre 2005 - I tifosi milanisti della Curva sud-Fossa brigate commandos, diserteranno la trasferta di Empoli di domani. Lo hanno annunciato gli stessi ultras attraverso una nota stampa. "In occasione della partita di Empoli - si legge nella nota - continueremo la protesta contro il caro biglietti e le nuove norme introdotte dal decreto Pisanu. Per questo non seguiremo il Milan e non organizzeremo la trasferta. Senza i tifosi non esiste il loro businness, non esiste lo spettacolo e non esiste il futuro".

mahhh....................ad empoli curva rossonera :ASSENTE
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177295
    Originally posted by LaBiRiNtO
    t'ho calpestato ? scusa :asd:

p.s. hai buttato 5 € al punto che sei venuto a lamentarti quà dello spettacolo indegno e del messina che s'era venduto la partita... aricomplimentoni :asd:
    io ho detto che il messina si è venduto la partita non che è stata una brutta partita...con 5 euro se esci al sabato sera neanche ci paghi da bere e quindi li ritengo ben spesi...spedere 15 euro per andare a vedere la roma in curva(dove si sa che si vede pure male) per vedere una squadra di brocchi totale invece sono buttati nel cesso
  4.     Mi trovi su: Homepage #4177296
    Originally posted by massituo
    io ho detto che il messina si è venduto la partita non che è stata una brutta partita...con 5 euro se esci al sabato sera neanche ci paghi da bere e quindi li ritengo ben spesi...spedere 15 euro per andare a vedere la roma in curva(dove si sa che si vede pure male) per vedere una squadra di brocchi totale invece sono buttati nel cesso
    Non cambi mai... :asd: il giorno in cui scenderai dal piedistallo t'accorgerai che quello che piace agli altri ma non a te non è che debba essere necessariamente sbagliato...

...ma per adesso dimostri solo si essere un presuntuoso egocentrico :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4177298
    Originally posted by massituo
    a te piace come gioca la roma?:asd: :asd: :asd:
    ho sempre ragione:cool:

se so i prezzi di roma-ascoli si vede che comunque ero andato in precedenza ad informarmi perchè sto prendendo in considerazione l'idea di andarci, ma cosa ne vuoi capire tu che vedi solo le cose a modo tuo...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4177299
    Originally posted by pela10

............
    ............

complimenti...io quasi quasi diserterei pure milan-juve....38 euri un biglietto :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4177300
    Originally posted by pela10

............
    ............

a s.siro il settore ospiti costa 23 euro,vi pare poco?

milanisti niente trasferta a empoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina